Buongiorno,
sto riscontrando un problema sulla mia Yaris del 2012.
L'ho acquistata usata circa un anno fa e non ho mai avuto problemi. Da circa una settimana sia il mio vecchio smartphone che il nuovo (entrambi Android) si sganciano dopo qualche secondo che si sono agganciati al BT. Per ersser più precisi è proprio il BT dell'auto che si spegne. (si disattiva l'opzione sul display dell'auto - ATTIVA BLUETOOTH). se ci clicco non si attiva. L'unico modo per farlo riattivare è spegnere\riaccendere l'auto (non basta spegnere la radio). Una volta riacceso, lo smartphone si connette e dopo qualche secondo il BT dell'auto si spegne nuovamente...
Ovviamente ho provato a disassociare i telefoni decine di volte. Stesso esito.
Ho provato un terzo smartphone (un Android anche questo) non da alcun problema.
Ho contattato sia il supporto clienti Toyota che un concessionario ed entrambi hanno risposto che se lo smartphone non è nella lista di compatibilità, Toyota non risponde del problema. Scusate ma è assurdo! Secondo loro io dovrei andare a comprare il telefono con l'elenco che mi fornisce Toyota?
Aggiungo che la versione dell'attuale software è la 1.6.61 L (quindi se non erro la primissima). Per fare un aggiornamento mi hanno chiesto 170 euro!!!!! e non garantiscono la risoluzione....
Help
sto riscontrando un problema sulla mia Yaris del 2012.
L'ho acquistata usata circa un anno fa e non ho mai avuto problemi. Da circa una settimana sia il mio vecchio smartphone che il nuovo (entrambi Android) si sganciano dopo qualche secondo che si sono agganciati al BT. Per ersser più precisi è proprio il BT dell'auto che si spegne. (si disattiva l'opzione sul display dell'auto - ATTIVA BLUETOOTH). se ci clicco non si attiva. L'unico modo per farlo riattivare è spegnere\riaccendere l'auto (non basta spegnere la radio). Una volta riacceso, lo smartphone si connette e dopo qualche secondo il BT dell'auto si spegne nuovamente...
Ovviamente ho provato a disassociare i telefoni decine di volte. Stesso esito.
Ho provato un terzo smartphone (un Android anche questo) non da alcun problema.
Ho contattato sia il supporto clienti Toyota che un concessionario ed entrambi hanno risposto che se lo smartphone non è nella lista di compatibilità, Toyota non risponde del problema. Scusate ma è assurdo! Secondo loro io dovrei andare a comprare il telefono con l'elenco che mi fornisce Toyota?
Aggiungo che la versione dell'attuale software è la 1.6.61 L (quindi se non erro la primissima). Per fare un aggiornamento mi hanno chiesto 170 euro!!!!! e non garantiscono la risoluzione....
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