[Richiami] - Probabile richiamo? No, è garantito!

Ho appena fatto il tagliando dei 60.000 spendendo circa 250 € perchè oltre a quello che hai fatto tu, mi hanno cambiato anche l'olio del cambio (circa 50 Neuri), e mi hanno detto che ci sono due campagne di richiamo per la mia, anche se non ho ricevuto lettere a casa.
Una per il pezzo del cambio, e una per le luci dello stop.
Nessuna delle due cose mi ha mai dato problemi, ma mi hanno già ordinato i pezzi, e appena arrivano me li cambiano...

Qualcun'altro ha già fatto il taglianodo 60.000? sapete dirmi se è normale la cifra che ho speso o se devo cambiare concessionario per i prossimi tagliandi?? :blink: :blink:
Neppure a me è arrivata la lettera di richiamo per quanto riguarda l'alberino dello sterzo (intervento già effettuato comunque tre settimane fa), mentre per quanto riguarda le luci stop nessuno mi ha detto nulla. Sai di che cosa si tratta? :blink:
 
Per il richiamo delle luci STOP mi aprite un nuovo Thread? :smile:

Grazie! :wink_smil
 
Neppure a me è arrivata la lettera di richiamo per quanto riguarda l'alberino dello sterzo (intervento già effettuato comunque tre settimane fa), mentre per quanto riguarda le luci stop nessuno mi ha detto nulla. Sai di che cosa si tratta? :blink:

non ne so molto, :no: :no: mi hanno solo accennato a questa campagna di richiamo... :blink:

Quando ne so qualcosa in più vi so dire...
 
Sembra che Toyota si appresti a effettuare un richiamo per un problema che potrebbe verificarsi allo sterzo.

http://couriermail.news.com.au/story/0,20797,19311059-1702,00.html?from=rss

Ne sapete qualcosa?

Bye
Dopo aver letto tutti i vostri interventi, il 15 c.m. ho deciso di scrivere la seguente email alla Toyota chiedendo chiarimenti, visto che il numero di telaio della mia Prius (ormai fuori garanzia da 4 mesi) rientra tra quelli segnalati per il difetto in questione:

TITOLO DELLA RICHIESTA: possibile lettera di richiamo per difetto sterzo Prius

MESSAGGIO DELLA RICHIESTA:
Leggo ormai da più parti segnalazioni di un difetto nello sterzo di
numerose autovetture Prius rientranti tra precisi numeri di serie segnalati tra l'altro anche da specifico documento della Toyota giapponese rilevabile al seguente indirizzo:
http://toyota.jp/recall/2006/0530.html
Leggo inoltre nel forum del sito http://ToyotaClubItalia.it che alcuni possessori di Prius rientranti tra quelle con sterzo difettoso hanno gia' ottenuto la sistemazione a fronte di sola richiesta al loro Concessionario e senza che fosse ancora pervenuta Vs. lettera di richiamo.
Il mio numero di telaio e': JTDKB20UX00027093
che, da quello che vedo, rientrerebbe tra quelli segnalati dalla Toyota giapponese.
A questo proposito gradirei conoscere quale debba essere il mio comportamento per ottenere la sistemazione del difetto segnalato.
Restando in attesa di Vs. cortese e pronta risposta, grato per la cortese attenzione, porgo distinti saluti.


Ho appena ricevuto la seguente risposta:
con riferimento alla Sua cortese nota, La informiamo che a seguito di
controllo effettuato sul numero di telaio che ci ha fornito, il veicolo in
questione, risulta tra quelli su cui occorre effettuare una campagna di
richiamo sull'albero intermedio dello sterzo. La invitiamo pertanto, a
volersi rivolgere presso la concessionaria Toyota di Sua fiducia la quale
potrà eseguire l'intervento.
Nel ringraziarLa per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo
l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.


Nel ringraziare Toyota Italia per i tempi brevi di risposta e per l'autorizzazione all'intervento senza attendere la loro lettera di richiamo, mi sento in dovere di segnalare la cosa a voi tutti affinchè possiate trarne giovamento.

Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto