Presa d'aria posteriore

giatsu

TCI Member
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
35
Località
fermo
Secondo voi, a cosa serve la presa d'aria posteriore che genera rumore sopra gli 80 km/h? Cosa cambia se (come spero abbiano fatto tutti) tale presa viene coperta?
 
di quale presa d'aria posteriore parli ? la mia fino ai 140 kh e' silenziosissima...:wink_smil
 
ho gia fatto un post al riguardo cercalo

devi semplicemente mettere due tappetini in gomma sopra il kit ripara e gonfia pneumatic perchè tale vano non è isolato acusticamente
poi basa una copertina che copre fino all'ultima fessura e hai risolto ogni rumore proveniente da dietro marmitta e rumore di pioggia.

la presa serve per permettere all'aria e all'umidità di uscire dall'abitacolo. c'è in tutte le auto , un po più nascosta ma c'è-
una sola delle griglie è sufficente.:63:
 
Ha ragione TIO PEPE, io ho provveduto ad isolare la zona indicata da lui con un materiale insonorizzante e come dicevo su , alla velocita' di 140 km/h conserva una notevole silenziosita'...l'unico rumore rimasto e' quello delle tracce di ghiaia che le ruote posteriori trscinano sotto il pararuote...ma sono fiducioso che la TOYOTA risolvera' questo piccolo disturbo, o altrimenti ci penseranno i sagaci consiglio di TIO PEPE..:wink_smil
 
Indietro
Alto