Portacenere?

giatsu

TCI Member
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
35
Località
fermo
Qualcuno sa dirmi se il portacenere "a barattolo" che viene venduto con la Yaris è compatibile con il portabicchieri centrale dell iq?
 
Qualcuno sa dirmi se il portacenere "a barattolo" che viene venduto con la Yaris è compatibile con il portabicchieri centrale dell iq?

non saprei anche perchè appena comprata mi ero ripromesso che dentro yaris non si fumava e quindi l'ho fatto sparire insieme al supporto e nn so nemmeno che fine abbiano fatto... pero' vi confesso che con le belle giornate tipo ieri una me la fumo ugualmente:smile: a finestrino spalancato ma di tanto in tanto una me la fumo con yaris:smile: ovviamente l'odore non rimane ha sempre il suo odore di yaris:smile:
 
Qualcuno sa dirmi se il portacenere "a barattolo" che viene venduto con la Yaris è compatibile con il portabicchieri centrale dell iq?

Presumo che pure Iq abbia il kit fumatori, accendisigari+ bicchiere posacenere:wink_smil
Senti in cone:63:
 
In conce mi hanno detto che il kit fumatori per iq non è proprio previsto.
 
meglio è ora di finirla cons ti fumatori che puzzano e ti fanno puzzare:Senza nom:Senza nom:Senza nom:Senza nom

tornando seri ho preso il kit yaris infilato nel portabicchiere ed il bicchiere entra nel portabicchiere con un diciamo 2 mm di gioco.

ora voglio la birra gratis per lo sbattimento
 
Indietro
Alto