Pompa lavavetri?

adigar

TCI Member
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Picanza
Non so se è il posto giusto per il mio argomento. Mia moglie ha una Yaris euro 3 penso sia del 2001.
Oggi ha azionato il lava vetro. e non si sente il rumore della pompa, davanti, dietro funziona, i fusibili sono ok. può essere la pompa, o la leva vicino al volante, cosa costerà una pompa? un meccanico mi ha detto che può essere dotate di due pompe, una davanti e una dietro.
 
Non so se è il posto giusto per il mio argomento. Mia moglie ha una Yaris euro 3 penso sia del 2001.
Oggi ha azionato il lava vetro. e non si sente il rumore della pompa, davanti, dietro funziona, i fusibili sono ok. può essere la pompa, o la leva vicino al volante, cosa costerà una pompa? un meccanico mi ha detto che può essere dotate di due pompe, una davanti e una dietro.
Sono per forza 2 pompe, altrimenti non si dovrebbero lavare i vetri solo contemporaneamente.
Difficile poi che un tubetto per l'acqua venga fatta passare per tutta l'auto
 
Ok ma costerà molto la sostituzione?


Il codice dovrebbe essere 85330-10290, sostituirla dovrebbe essere abbastanza semplice, sempre che non si debba togliere il paraurti.

13900_1.jpg


Dovrebbe costare una ventina di euro

TOYOTA YARIS, PUMPE WASCHANLAGE 8533010290, Auto Ersatzteile, Artikel:1003480911006Toyota Yaris (1999-2005) Uscita Doppia Anteriore & Parabrezza Pompa Lavavetri | eBay
 
Non so se è il posto giusto per il mio argomento. Mia moglie ha una Yaris euro 3 penso sia del 2001.
Oggi ha azionato il lava vetro. e non si sente il rumore della pompa, davanti, dietro funziona, i fusibili sono ok. può essere la pompa, o la leva vicino al volante, cosa costerà una pompa? un meccanico mi ha detto che può essere dotate di due pompe, una davanti e una dietro.

Se è la yaris 1' serie potrebbe essere il tubicino che passa nel cofano anteriore che porta l'acqua agli ugelli.
nella mia d4d del 2004 si era staccato in una deviazione a T forse per le vibrazioni.
 
Se ti posizioni davanti al fanale destro e fai azionare il lavavetri se la pompa è a posto dovresti sentire il rumore del motorino
 
Ho una Yaris Luna Benzina1.3 63kw del 2001 e non mi funziona lo spruzzo del tergilunotto posteriore, quando lo aziono non sento nessun rumore, fusibile? pompa? se qualcuno ha un idea o un consiglio ne sarei grato!! un saluto!
 
Indietro
Alto