piu di un kilo di olio nei primi 8500 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

draghetti

TCI Advanced Member
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
137
Età
50
Località
BOLOGNA
Buona sera a tutti ieri a mezzo giorno tiro su l' asta dell' olio e il livello era sotto la metta la macchina e' un d4d con soli 8500 km.:fear2: Ieri sera sono andato dove la ho comprata che e' la terza volta che gliela porto dentro sempre per questo mottivo mi sento subbito dire dal rivvendittore che ho' controllato male l' olio io perche seccondo lui va controllato alla mattina in garage non dopo 5 ore che e' stata parcheggiata nel parcheggio della mia officina..............Qui mi sono sentito preso moltissimo in giro perche ormai e' 20 anni che ho una macchina e non sono l' ultimo arrivato calcolando che fuori garranzia i tagliandi nelle altre auto che ho avvuto li ho sempre fatti io:no:biggrin:opo un po di batti becco siamo andati in officina dove il capo officina che le altre 2 volte me la ha controllata ieri non mi ha neanche apperto il cofano e mi ha detto che quel consumo e' normale di aggiungere del 10-40 qualsiasi perche non sa che marca di olio ce' dentro e se in agosto faccio un viaggio lungo di prendimi dietro una tannichina di olio:thumbdown:thumbdownIo sono uscito molto delluso perche il 20 marzo 2010 gli abbiamo preso la yaris 17940 euro e il 1 aprile 2010 gli abbiamo preso un rav 4 29000 euro e li eravamo trattati tutta in un altra maniera.......Oggi in officina ci ho aggiunto un kilo di olio e non e' venuta piena del tutto...........:fear2:Tirrando le somme io ogni 4-5 anni cambio auto perche nn voglio problemi e in un auto di 4 mesi con appena 8500 mi sento dire se fai un viaggio lungo prenditi dietro una tannichina di olio sono rimmasto troppo scontento del servizio e mi e' passata anche la smania della mia yaris nuova..............Seccondo voi cosa dovrei fare? Io ho pensato di andare da un altro concessionario toyota e tellefonare al numero verde toyota............Poi quando mentre mi consagnavano la yaris abbiamo comprato il rav nel contratto della rav abbiamo fatto scrivere bracciolo yaris omaggio io per 2 settimane tutti i giorni tellefonavo al rivvenditore per sappere se era arrivato a un certo punto mi sento dire che il bracciolo orriginale toyota per la yaris nn esisiste..Sara' vero?:no::no:
 
Ultima modifica:
Capisco la delusione..ti preciso inanzitutto che la Yaris tra minimo e massimo sull'astina olio porta 1,5 litri.

Ma la tua ha il DPF?!
 
Allucinante:fear2:........ e parlo di come hai scritto:77:, ma che è?!:104230044

Consiglio lettura del regolamento TCI o di uno Zanichelli, nel mentre chiuso stò insulto alla lingua Italiana se vuoi copia/ incolla/ correggi e posta un nuovo 3d piu' comprensibile:wink_smil



Aygo1985 e Colleghi, ovviamente, liberi di riaprire 3D:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto