Petizione Toyota

Mitici ragazzi:63::63::63: grazie a tutti:wink_smil


@Apprendista: prima o poi la cambierai Toyotina no? Oppure pensa a chi meno fortunato ancora non ce l' ha:biggrin2:


Si la cambierò e potrei prendere un'altra Toyota...di certo per ridare un pò di vigore alla mia (umile) Corolla d4d 90 cv pre-facelift devo girare per internet come un ossesso, a meno di non volermi rovinare comprando tappetini, battitacchi, minigonne (financhè il pomello del cambio) originali, il cui costo mi pare davvero fuori luogo...
 
Si la cambierò e potrei prendere un'altra Toyota...di certo per ridare un pò di vigore alla mia (umile) Corolla d4d 90 cv pre-facelift devo girare per internet come un ossesso, a meno di non volermi rovinare comprando tappetini, battitacchi, minigonne (financhè il pomello del cambio) originali, il cui costo mi pare davvero fuori luogo...

Hai piena ragione, in conce paghi anche il nome però...... comunque Ebay/ siti esteri/ accessori replica restano e resteranno nostri alleati per risparmiare €uri :63:
Però non tutto lo trovi su internet, molto è disponibile solo in concessionaria ufficiale ma non da noi e non puoi nemmeno fartelo ordinare a pagamento:no: o fartelo spedire dalla conce estera.
 
Anche se questa petizione era in bella evidenza nel portale mi era incredibilmente sfuggita: poco male, ho firmato ora!
 
Indietro
Alto