Perché Toyota non implementa Car Play e Android Auto?

maxevy

TCI Advanced Member
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
111
Località
Crema
Ciao sto per acquistare la Toyota C HR e con stupore ho scoperto che Toyota con il suo sistema Touch 2 go plus non è compatibile con Android Auto o Car Play, scelta opposta a moltissimi costruttori.
Qualcuno sa darmi una risposta in merito, poiché per me sembra un operazione suicida
Grazie
 
Ciao, anche io ho Touch 2 go plus si Auris TS ibrida e ti confermo che è un sistema preistorico. Se l'acquisto della tua auto è basato sul sistema di navigazione cambia auto. Io provenivo da Mercedes ed era un altro pianeta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, anche io ho Touch 2 go plus si Auris TS ibrida e ti confermo che è un sistema preistorico. Se l'acquisto della tua auto è basato sul sistema di navigazione cambia auto. Io provenivo da Mercedes ed era un altro pianeta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao grazie della risposta, diciamo che l'acquisto non dipende solo da quello la C HR mi ispira molto e mi sembrava strano che su un auto cosi futuristica avessero un sistema da medioevo....
Io avevo un Honda che montava un sistema di navigazione della Tom Tom uguale alla Toyota e sul navigatore mi sono trovato sempre bene, ma volevo capire date le funzioni vocali in cosa consistono ...... Grazie
 
Indietro
Alto