Per la statistica...

Ho le allucinazioni o nelle foto non viene mostrata l'aria condizionata?
Perchè il sistema mi sembra il "classico" riscaldamento manuale senza condizionatore.
Comunque bellissima.:wub:
 
Ho le allucinazioni o nelle foto non viene mostrata l'aria condizionata?
Perchè il sistema mi sembra il "classico" riscaldamento manuale senza condizionatore.
Comunque bellissima.:wub:

Diciamo che l'A/C era di serie quasi ovunque.
Tranne in Germania... la mia per esempio non ce l'ha :rm_shifty
Un radiatore, tubi e un compressore in meno = meno chili :smile:
Mi hanno detto che non è indispensabile però la prossima estate vedrò se è utile informarmi per una after market...
 
Adesso però non ci "abbandonare" :biggrin2:
Ora che sei in possesso di una delle vetture meglio riuscite Toyota tienici "informati" su impressioni, similitudini e divergenze rispetto la CorollaTS che guidavi.
Sulla qualità generale, sul "come ti trovi?", sulle sensazioni di guida.
Insomma, aiuta questa sezione "abbandonata da Dio" , se Vuoi :cheers:

Noi siamo tutti quì con le "recchie appizate" :63:

Un saluto :cheers:
 
Adesso però non ci "abbandonare" :biggrin2:
Ora che sei in possesso di una delle vetture meglio riuscite Toyota tienici "informati" su impressioni, similitudini e divergenze rispetto la CorollaTS che guidavi.
Sulla qualità generale, sul "come ti trovi?", sulle sensazioni di guida.

Non vi ho abbandonati, anzi ora si è aggiunto un nuovo emmaro :smile:

Per quanto riguarda le differenze di guida, faccio prima a dirti che non ci sono somiglianze :smile:
La Corollona mi ha dato molte soddisfazioni, però non mi è mai successo di andare a fare la spesa con il sorriso sulle labbra.
Guidare la MR2 è una esperienza diversa, sei seduto molto in basso, senti i minuscoli sassolini che colpiscono i passaruota, il motore ti trasmette vibrazioni e urla alle tue spalle.
Basta uno starnuto reggendo il volante con una mano e fai un salto di 3 corsie :biggrin2:
Ecco, lo sterzo e il feeling di guida è proprio ciò che rende difficilmente confrontabile la guida tra Corollone e Emme.
Il peso molto ridotto e il baricentro molto basso permette di sterzare senza inerzia, giri il volante e l'auto si sposta, immediatamente. Bisogna ricordarselo quando si sterza bruscamente perchè il posteriore potrebbe arrivare in ritardo...
Questo assoluto divertimento richiede una certa attenzione, quando si va un po' "allegri" bisogna essere pronti nei cambi di direzione e nel dare gas in curva. Avviene tutto molto velocemente...
Per questo fino ad'ora non riesco ancora a raggiungere i limiti. Mi limito a qualche traverso nelle rotonde (dove mi sono già girato un paio di volte :biggrin2: )
 
ciao gran bel mezzo e ti do ragione a tutto quello che hai detto, io adesso la mia dopo una cottura di testata, sto travasando motore turbo con vari accorgimenti per incremetare cv, spero di arrivare almeno a piu di 240 cv, ho trovato una emme turbo incidentata e aspetto questo trapianto con trepidazione. Stare senza la mia emme è una tortura!!!!!:ranting2: :ranting2:
 
Indietro
Alto