Per la statistica...

Roth

TCI Advanced Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
139
Località
MI
Se vogliamo fare i conti...
Allora, una Corolla TS in meno e una MR2 in più :wink_smil

2005, nera. Molle, antirollio, scarico e rollbar direttamente montati ieri alla TTE :biggrin2:

Sono un bambino felice con il suo nuovo giocattolino :dev:
 
Allora domani la porti a sgranchire a Varano? :biggrin2:

Ci credi che stavo già prenotando quando il mio boss mi ha detto che domani lavoro? :no:
Peccato perchè Varano credo sia la pista perfetta per prendere conoscenza del nuovo mezzo...
 
Grazie a tutti! :wink_smil

Cali, sto già cercando un po' di tempo per portarla dal chirurgo. Il MR2 Club Italia mi ha istruito :biggrin2:
Se ho tempo stasera faccio 2 foto.
Comunque è fantastica da guidare, reattiva e nervosa :wub:
 
Grazie a tutti! :wink_smil

Cali, sto già cercando un po' di tempo per portarla dal chirurgo. Il MR2 Club Italia mi ha istruito :biggrin2:
Se ho tempo stasera faccio 2 foto.
Comunque è fantastica da guidare, reattiva e nervosa :wub:

e tu non istruisci noi???? dai dai non fare la merdina secca!!!!


PS: Una curiosità....dall'alto del tuo 1.90 come caxxo ci stai nella mr2???
 
e tu non istruisci noi???? dai dai non fare la merdina secca!!!!


PS: Una curiosità....dall'alto del tuo 1.90 come caxxo ci stai nella mr2???

Merdina secca?? :biggrin2:
Semplicemente moltissimi guidatori di MR2 hanno avuto gravi problemi al motore a causa dello sgretolamento del materiale dentro i precat che finisce aspirato nei cilindri.
Per questo motivo se ne consiglia la rimozione al più presto.

Per quanto riguarda l'altezza ci sto abbastanza comodamente, sdraiato a pochi cm da terra :wub:
E comunque sono 1.94 :biggrin2:
 
Merdina secca?? :biggrin2:
Semplicemente moltissimi guidatori di MR2 hanno avuto gravi problemi al motore a causa dello sgretolamento del materiale dentro i precat che finisce aspirato nei cilindri.
Per questo motivo se ne consiglia la rimozione al più presto.

Per quanto riguarda l'altezza ci sto abbastanza comodamente, sdraiato a pochi cm da terra :wub:
E comunque sono 1.94 :biggrin2:

ora ritiro la merdina secca....va beh a sto punto stai già preparando uno scarico direttissimo giusto?!?!?!?!

ma hai l'hard topo??!?!
inoltre fino ad'ora hai girato chiuso o aperto?:bleh:
 
ora ritiro la merdina secca....va beh a sto punto stai già preparando uno scarico direttissimo giusto?!?!?!?!

ma hai l'hard topo??!?!
inoltre fino ad'ora hai girato chiuso o aperto?:bleh:

Per ora tolgo solo i precat.
Poi l'anno prossimo se qualcuno mi regala 6000euro il kit Turbo TTE mi aspetta (appro, sono stato a Colonia da loro e me l'hanno fatta provare :wub: )
Ecco 2 foto rubate insieme alla Speedy di un amico:

mr2undspeedy.jpg


mr2undspeedy2.jpg
 
Sono molto felice per te, Roth :cheers:
Ne abbiamo già parlato e rimarco di trovarmi concorde con il tuo giudizio di "macchina"!
Ora guidi una trazione posteriore, la macchina giusta per provare forti emozioni di guida :naughty:
Inutile esaltare le doti della Mr2 Roadstar perchè le conoscerai a menadito.
E' bellissima, poi nera è veramente elegante ed aggressiva dopo l'opera fornita da TTE :wub:

Una sola richiestina .... ho sempre desiderato vedere bene il cruscotto.
Una fotina? :63:

P.S.
Non ti "Turbare" prima del tempo ........ potresti perdere il senno della ragione :laughing1 :cheers:

Buon divertimento My Friend ed a presto :wink_smil
Pensa anche a noi con qualche piccolo video, che dici?!! (Hi)
 
Ultima modifica:
Un po' di risposte cumulative...
Le targhe sono tedesche, di quelle con la data di scadenza sulla destra. Le mie sono scadute alla mezzanotte di ieri (inutile dire che ho fatto traversi sino alle 23.45 :biggrin2: ). Insieme a loro scadeva anche l'assicurazione provvisoria della concessionaria tedesca, ora l'ho messa in garage e mi tocca aspettare una decina di gg per le targhe italiane...
Oggi sono in giro con la Yaris di mia madre, inutile dire che mi sembrava un Daily quando sono salito :smile:

Lunedì o martedì faccio un paio di foto agli interni per Praxys, certo che le foto decenti le farò all'aperto con le targhe nuove e un po' di sole...

Nippon, già fatto cosa? :blink:
Il turbo? Eh, magari.... :smile:
 
Già fatto nell'aver venduto la Cory.
Le starebbero bene 4 5zigen bronze.:rm_pig:

Sai che ci ho pensato subito?
Sono bellissimi... Però ora di soldi ne ho spesi fin troppi, meglio aspettare un attimo.
Voglio anche verificare in pista l'equilibrio della emme, ora mi sembra perfetta con i 15 davanti e i 16 dietro. Poi magari cambio idea...
 
roth un giretto me lo devi concedere......per la emme ci sbavo troppo!!!:63:


ma scusa l'ignoranza....ora davanti hai cerchi da 15 e dietro da 16??? con anche misure di gomma dierse??
 
Indietro
Alto