Pedane Laterali

sartori

TCI Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
35
Località
novara
Buongiorno a tutti,
i miei bambini fanno faticva a salire a bordo causa altezza e si struscianmo nellìa machina sporca, qualcuno ha montato le pedane laterali sulla nuova rav e soprattutto ne avete trovate di non originali toyota:sick: ?

Grazie !
 
La mia ha le pedane laterali "toyota" e a parte il fattore estetico, la mia piccolina le utilizza per salire a bordo. :wink_smil
 
Buongiorno a tutti,
i miei bambini fanno faticva a salire a bordo causa altezza e si struscianmo nellìa machina sporca, qualcuno ha montato le pedane laterali sulla nuova rav e soprattutto ne avete trovate di non originali toyota:sick: ?

Grazie !

non ostano parecchio, se fossi in te le monterei subito, in un paio d'ore te la ritornano pure lammakkina.
 
mi intrometto nella discussione per sapere quale trafila occorre fare per installare le pedane laterale, in particolare mi preme capire se e' necessario registrare l'intervento su libretto con relativi impatti burocratici annessi ,in particolar modo legati alle tempistiche derivanti dalla richiesta di modifica (presso la motorizzazione?)
Grazie a tutti
 
Sul sito di toyota italia ne hanno 2 tipi
pedane € 588.19
tubolare € 544, 86
compreso montaggio.
dicono che sono installabili previo nullaosta ma non dice ne costo ne tempi.
a me sembrano care.
 
Indietro
Alto