Oscuramento vetri

paolobaretta

TCI Member
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
54
Età
47
Località
Vicenza
Ciao a tutti, vorrei oascurare i vetri posteriore e laterali della mia Yaris 3p, magari anche gli ateriori con una molto trasparente... quant è costato a chi l'ha già fatto?
Grazie
Ciao
 
ciao Paolo, se vieni con me da Wild Garage..loro li fanno a circa 180/200€..:wink_smil
 
wild84 ha scritto:
ciao Paolo, se vieni con me da Wild Garage..loro li fanno a circa 180/200€..:wink_smil

ma anke sulla nuova? ma oraticamente cos'è?una pellicola??volendo un domani si può togòiere senza danni hai vetri stessi??
THANKS
 
le pellicole le puoi mettere indipendentemente dal modello della macchina!

se si possono togliere non so...nn dovrebbero lasciare traccia in caso si possano togliere!!!!
 
si, in teoria riscaldandole col phon da carrozziere vengono via..
 
vengono via...:wink_smil oggi pensavo ai vetri anteriori...sono troppo chiari...! poi ho pensato al portafogli....troppo vuoto!
 
Rosso ha scritto:
dici? anke se sono chiari chiari..?? chiudere un occhio no?? stardi..

io ho oscurato i vetri posteriori della mia 5 porte. mi è costato 250 euro. è un ottimo lavoro anche se per far tendere bene le pellicole ci vuole un pò...
non provare a fare il lalvoro da solo...ho visto che su ebay vendono le pellicole ma sono complicate da mettere...

altra cosa: per i finestrini anteriori puoi mettere quelle piu chiare. sono illegali ma se ti fermano non ci fanno caso perchè c'è tanto contrasto con quelle dietro...un mio amico li ha e nessuno carabiniere pignolo (lui ha una Punto Extreme tuning...) lo ha mai notato!!!
 
io ho oscurato i vetri posteriori (tutto fai da te) ed è venuto benissimo ....

.... tutti tranne il lunotte che richiede un pò più di impegno
 
il fai da te non è un problema quando vai ad applicare le pellicole su superfici piane come ad esempio i finestrini anteriori :63: :63:
 
bruss ha scritto:
il fai da te non è un problema quando vai ad applicare le pellicole su superfici piane come ad esempio i finestrini anteriori :63: :63:
bruss prepara le mani ke prima o poi si oscura...:63:
oggi stavo ritornando dal lavoro e l'ho vista così...direi ke c mancano proprio i vetri....:no:
image000097tg.th.jpg
 
Indietro
Alto