Problema Orologio e termometro digitale rotti display yaris

paolimpli

TCI Newbe
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
1
Località
acireale
Salve,
da qualche giorno si e' spento nel mio display del quadro sia l'orologio digitale che il termometro ,sono andato da un elettrauto di cui non mi fido molto ma conosco al momento solo lui e mi ha detto che si deve smontare tutto il pezzo davanti per sistemarlo,vorrei sapere se esiste un altro modo per sistemarlo non so una valvola qualcosa.
in attesa di una rispsota vi saluto tutti
 
Salve,
da qualche giorno si e' spento nel mio display del quadro sia l'orologio digitale che il termometro ,sono andato da un elettrauto di cui non mi fido molto ma conosco al momento solo lui e mi ha detto che si deve smontare tutto il pezzo davanti per sistemarlo,vorrei sapere se esiste un altro modo per sistemarlo non so una valvola qualcosa.
in attesa di una rispsota vi saluto tutti

si deve per forza smontare tutto...ma di chi sei andato?
 
Salve,
da qualche giorno si e' spento nel mio display del quadro sia l'orologio digitale che il termometro ,sono andato da un elettrauto di cui non mi fido molto ma conosco al momento solo lui e mi ha detto che si deve smontare tutto il pezzo davanti per sistemarlo,vorrei sapere se esiste un altro modo per sistemarlo non so una valvola qualcosa.
in attesa di una rispsota vi saluto tutti

Valvola?!? :blink: Cos'hai un televisore :biggrin2:
Si cambiano ancora ed esistono le valvole:blink::104230044

Prova a vedere se è il fusibile, intanto, o smontando se si è scollegato qualcosa senò stranamente si son bruciati i cristalli e devi sostituire il display:smile:
 
Ciao a tutti,
scusate se resuscito una discussione ormai morta e sepolta, ma visto che già c'era una con il mio stesso problema mi è sembrato inutile aprirne una nuova.
Ho anche io lo stesso problema, il display con l'orologio e le varie opzioni (consumo carburante, temperatura, ecc...) ormai non funziona più. Ho provato a guardare sul manuale a pagina 422 dove sono descritti tutti i fusibili ma non sono riuscito a trovare quello che serve a me. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto? Grazie!
 
Indietro
Alto