Info Orologio CHR

damax69

TCI Junior Member
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
14
Località
Levico Terme
Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto... sono dal giorno 3/01/2017 un felice possessore di una fantastica CHR First Edition.
Nonostante vari tentativi non sono riuscito ad impostare l'orologio digitale su 24 ore anzichè su 12 come impostato, qualcuno di voi sa darmi qualche lume in proposito, vi ringrazio anticipatamente..
 
Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto... sono dal giorno 3/01/2017 un felice possessore di una fantastica CHR First Edition.
Nonostante vari tentativi non sono riuscito ad impostare l'orologio digitale su 24 ore anzichè su 12 come impostato, qualcuno di voi sa darmi qualche lume in proposito, vi ringrazio anticipatamente..
Sembra che non sia impostabile su 24h...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Guarda...forse io sono un pò un "Bastian contrario" come si usa dire dalle nostre parti ma...io l'orologio sulle 12 ore anzichè 24 lo trovo splendidamente intuitivo!
In auto....che ore sono? le 10.
Che sia giorno o notte mica ho bisogno di vedere scritto 22.00 per capirlo!
Oh...mia personalissima opinione ma per me è una scelta davvero vincente:biggrin2:
 
Guarda...forse io sono un pò un "Bastian contrario" come si usa dire dalle nostre parti ma...io l'orologio sulle 12 ore anzichè 24 lo trovo splendidamente intuitivo!
In auto....che ore sono? le 10.
Che sia giorno o notte mica ho bisogno di vedere scritto 22.00 per capirlo!
Oh...mia personalissima opinione ma per me è una scelta davvero vincente:biggrin2:
Non è intuitivo se lo leggi in abbinamento all'orario di arrivo sul navigatore, o sui messaggi/email sul touch... tutti in formato 24H. Ormai persino il mio salumiere dice che il suo negozio è aperto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19...

Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
 
Ciao

Ho la CH-r da pochissimi giorni è questa è la prima cosa che ho notato in negativo.
Il mio commento nel forum della CMax è stato:
"- Orologio old style, ma proprio di quelli di una volta con i pulsantini per regolare l'ora ed i minuti, tra l'altro non sono ancora riuscito ad impostarlo per la visione delle 24 ore (sempre che si possa).
Ma cavolo ci sono due display di cui uno enorme e non trovano uno spazietto per visualizzare la data e l'ora, tremendo.
Ho trovato poche righe sul manuale ma non sembra esserci modo di commutare la modalità."

L'orologio della CMax aveva tutto e di più, la sincronizzazione automatica con il GPS, il cambio di fuso, l'ora legale etc.
Da una macchina così super tecnologica mi sarei aspettato molto di più.

Ma guardiamo l'aspetto positivo, è proprio cercando il modo d'impostare l'orologio che ho trovato il forum.
Ciao Ciao, Moreno
 
Indietro
Alto