Olio Bardhal auris 1.4 d4d

in realtà non so nemmeno se arriverò a fine garanzia con la IQ.come detto prima probabilmente ci infilerò l'elf di cui abbiamo parlato prima, non per l'affidabilità meccanica , ma perchè il cvt sembra accorgersi della minore fluidità a freddo in inverno e mi alza il regime di rotazione e i consumi.

purtroppo su iq con cvt e climi freddi il 5 w40 è una reale necessità
 
RAga la toyota nn mi vuole far mettere l'olio che voglio io, si rifiutano di farmi il cambio sennò, mi hanno detto che metteranno un ottimo sintetico marcato toyota 5w40 o 10w40 nn ricordo... com'è ?
 
io nel mio genietto ho XTC 5w40, ormai con 6000 KM. mi trovo benissimo ho sempre usato bardhal come lubrificanti sia moto che auto.:63:
 
RAga la toyota nn mi vuole far mettere l'olio che voglio io, si rifiutano di farmi il cambio sennò, mi hanno detto che metteranno un ottimo sintetico marcato toyota 5w40 o 10w40 nn ricordo... com'è ?

Fai il tagliando da un meccanico di fiducia, la garanzia per legge rimane attiva ugualmente. :wink_smil
 
Hai notato differenze in quanto a scorrevolezza del motore da quando sei passato al Bardahl?

si sopratutto a freddo meno rumori meccanici,a caldo non senti + niente mi sembra addirittura che consuma meno, tirate a 6500 rpm lisce:dev: ed un pelo + elastico
 
a vero nn ricordavo, cmq devo scegliere fra 5w40 5w30 che mi hai indicato tu, ma penso sceglierò il primo xkè sono in un paese caldo e nn mi conviene scendere troppo o mi ritroverò a rabboccare ogni 2 settimane il livello XD cmq già ieri ho sperimentato sull'olio vecchio il sintoflon ET ottimi risultati, aggiungerò il protector dopo il cambio che farò giovedì :smile:
 
Se non hai il filtro antiparticolato il sintetico 5W-40 va benissimo, d' altronde corrisponde all' Esso Ultron 5W-40, cambia solo la lattina!
 
Indietro
Alto