Acquisto oggi ho ordinato la mia avensis '09

panda79

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
44
Località
la spezia
Salve a tutti, ho finalmente ordinato la mia avensis d4d 2.0 126 cv SW con il pacchetto executive, e sto azzardando con il colore nero. Spero aver azzeccato la scelta. Unica pecca è l'attesa di 90 giorni circa. Non vedo l'ora che passino questi giorni, anche se prima arrivano e prima dovrò separarmi dalla mia corolla. Pazienza, mi auguro solo che l'avensis mi dia anche solo 1/4 delle soddisfazioni avute con la mia corolla (150000 km senza mai nessun tipo di problema), staremo a vedere.:wink_smil
 
Complimenti :cheers:

Certo il nero è un po un problema per 3 cose:

- Lo sporco: appena la guardi si sporca;

- Il lavaggio: MAI sotto i rulli, lascerebbero migliaia di microriche ben visibili in controluce soprattutto se la vernice non è metallizzata;

- In estate diventa un forno.

P.s. Pensavo provenissi da una Panda :biggrin2:
 
Guarda, ti do pienamente ragione su tutti e tre i punti, e poi dopo che i rulli hanno contribuito nel rovinare i fari della corolla non li userò ne ora e ne mai sull'avensis; ma il nero ha un fascino tutto suo, come il grigio chiaro, ma avendo preso la corolla grigio chiaro, mi sono ripromesso di non comprare nessun altro tipo di auto di quel colore, dopo un anno avevo il cofano motore completamente rovinato dalle pietruzze prese in autostrada, poi con il fondo della verniciatura di colore scuro, non era altro che un pugno in un okkio. Invece il grigio scuro non mi convinceva tanto in abbinamento ai vetri oscurati. Forse sono troppo particolare, ma cosa vuoi farci sono un panda!!!!:tongue:ost-3754:63:
 
Ultima modifica:
Nera è stupenda!! io la ordino sabato deep blue met sw executive, che comunque vedrò dal vivo prima di decidere.
Se non sbaglio è il colore di quella in prima pagina sul catalogo.
Anche a me hanno detto 90 giorni:cray:
 
Indietro
Alto