Nuovo Toyota RAV4 Hybrid (222 CV) AWD Lounge

Comunque ruoppolo vai in concessionaria e chiedi di toglierti il cicalino...e magari anche di accorciare il tempo di chiusura del portellone ...poi fammi sapere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Io ho capito, ma secondo me non ha senso

quante infomazioni abbiamo sul cruscotto che sono comunque "vitali" ma non sono seguite da un beep di avvertimento?

cmq se qui dentro sono solo io quello che sente il bisogno di questa cosa, è ragionevole che toyota l'abbia scartata / ignorata
 
Comunque ruoppolo vai in concessionaria e chiedi di toglierti il cicalino...e magari anche di accorciare il tempo di chiusura del portellone ...poi fammi sapere...

ora preparo un bell'elenco e chiedo, ho notato che ad oggi set 2019 le officine sono in grado di ottimizzare l'auto attraverso la diagnostica, solo se si tratta di funzioni già presenti nella rav serie precedente, probabilmente ci vorrà un annetto affinché tutti abbiano una certa dimestichezza con la rav 5 serie (almeno le tre che frequento io, è così)

(sul portellone mi piacerebbe che si potesse aprire direttamente col pulsante senza dover aprire prima l'auto, perché quando apro col piede questo accade in automatico, chissà magari chiedo)
 
Sul RAV nuovo hanno messo il sensore per aprire con il piede? Che nel caso lo adatto sul vecchio :biggrin:

Tramite diagnostica ad esempio ho visto che sul nuovo si possono fare aprire o chiudere i finestrini tramite il tasto sulla chiave, cosa che con il vecchio non era possibile
 
Confermo,,il portellone si apre con il piede e finestrini + tetto si aprono e chiudono con la chiave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Indietro
Alto