Nuovo RAV-4 problemi con le APP

bacco71

TCI Newbe
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
4
Località
Roma
Buona sera,
da circa un mese ho il nuovo RAV-4 luonge con il consueto sistema multimediale Touch 2 plus (che ora chiamano
ToyotaTouch2Plus17MMToy).
Fino al mese scorso avevo l'auris sempre in versione lounge con il medesimo navigatore e nel pacchetto erano presenti una serie di APP più o meno utli ..., mentro ora con la nuova auto vedo solo l'APP STORE, ma non tutte le altre.
Ovviamente ho configurato il telefono e internet sembra funzionare visto che mi permette di visualizzare streetview tramite il navigatore.
Qualcuno ha lo stesso problema? Oppure sono io che non ho capito come attivare tutte le funzionalità?
Grazie...
 
non ci sono app al momento nello store

quelle che ci sono sono integrate nelle atre funzioni del navigatore
 
... mi sembra un bel passo indietro ... se non fosse una delle migliori ibride sul mercato non credo che ne venderebbero così tante.
Non resta che aspettare fiduciosi!!!
 
passo indietro, le 4 app che ti danno (avelox, meteo, carburante, strett view, google e il pezzetto di gracenote) sono già integrate, le altre boh non so che utilità possano avere, fare un clone del app store o del play store, per i loro numero, non avrebbe senso meglio allore mettere il car play
 
Indietro
Alto