nuove luci yaris del 2004

Saretta_2089

TCI Junior Member
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
16
Località
Milano
Ciao a tutti,
sono nuova del club :smile: vorrei cambiare tra un pò, anche sotto vostro consiglio, le luci originali
anabbaglianti della mia yaris sol 1.3 del 2004. Non sapendone nulla vado ad intuito che ci sia uno
specifico modello, qualcuno mi saprebbe consigliare? Ho visto tante novità tipo: nightbreaker osram 5000k ,
xenon etc.. :wacko:
Un ringraziamento a tutti in anticipo :wink:
 
Dovresti specificare che cosa ti interessa tipo maggiore luminosità, maggiore durata, diversa tonalità (per intenderci eliminare la tonalità giallognola presente nelle lampade di serie)
In caso contrario dubito che qualcuno ti potrà aiutare
 
Ciao a tutti,
sono nuova del club :smile: vorrei cambiare tra un pò, anche sotto vostro consiglio, le luci originali
anabbaglianti della mia yaris sol 1.3 del 2004. Non sapendone nulla vado ad intuito che ci sia uno
specifico modello, qualcuno mi saprebbe consigliare? Ho visto tante novità tipo: nightbreaker osram 5000k ,
xenon etc.. :wacko:
Un ringraziamento a tutti in anticipo :wink:
ciao !!! io uso osram nightbreaker no 5000 gradi, sono migliori delle luci " classiche"" ma non sono come i 5000k . tonalita' luce bianca, visibilita' anabagliante " lunga" con intensita buona, abbagliante visibilita' ottima sembra giorno. io non ho scelto di montare i 5-6000k per paura delle temperature di esercizio delle lampadine e attacco ( impianto elettrico/ lampadina ) che si rovinano e rovinano le parabole. spero che le informazioni su questo tipo di osram ti aiutino . ciao :wink_smil
 
Indietro
Alto