Nuova yaris e rav4b gia in italia

isma

TCI Junior Member
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
9
Età
43
Località
pontedera
Ciao a tutti, ero oggi a livorno in porto quando ho visto arrivare 2 bisarche cariche di nuove yaris e un rav 4. E' davvero bella come auto e ben proporzionata, l'unica cosa che non mi convincie ma devo aspettare e' il frontale. Mi spiace ma non sono riuscito a fare foto tanto in settimana sono sempre a livorno se posso ve le posto-
Ciao a tutti
 
isma ha scritto:
Ciao a tutti, ero oggi a livorno in porto quando ho visto arrivare 2 bisarche cariche di nuove yaris e un rav 4. E' davvero bella come auto e ben proporzionata, l'unica cosa che non mi convincie ma devo aspettare e' il frontale. Mi spiace ma non sono riuscito a fare foto tanto in settimana sono sempre a livorno se posso ve le posto-
Ciao a tutti

già... saranno arrivate per istruire e rendere edotta la rete di vendita. Penso ci voglia ancora qualcosina per terminare le vecchie.
Cmq manca pochissimo.
 
sonub ha scritto:
Sono curioso anche io. Soprattutto vorrei vedere se ci sono differenze rilevanti tra la versione europea e quella giapponese.

possiamo elencarne alcune che già si presumono dalle foto di Francoforte:
1) quadro strumentazione digitale e non analogico
2) divanetto posteriore con diversa collocazione degli attacchi centrali delle cinture.
3) radio differente
....
 
isma ha scritto:
Ciao a tutti, ero oggi a livorno in porto quando ho visto arrivare 2 bisarche cariche di nuove yaris e un rav 4. E' davvero bella come auto e ben proporzionata, l'unica cosa che non mi convincie ma devo aspettare e' il frontale. Mi spiace ma non sono riuscito a fare foto tanto in settimana sono sempre a livorno se posso ve le posto-
Ciao a tutti

Cosa c'entra il porto di Livorno? Le Yaris non le assemblano in Francia?
Arrivavano o partivano?

Ciao a tutti!
 
rosso ha scritto:
volante a sinistra..? (in jappo come lo hanno..?? non ricordo..)

in giappone hanno il volante a destra come gli inglesi. però in strada stanno a destra come noi.

incredibili effetti di una mancata omologazione mondiale e contaminazioni a go go.
 
Fast Driver ha scritto:
e come fanno a fare i sorpassi!:blink: :blink:

me lo son chiesto anche io.

A dirti la verità non ci ho mai creduto... :biggrin2: io son sempre stato convinto che andassero a sinistra... eppure manco ieri ho visto uno che lo ripeteva su un altro forum... e metteva una foto.

Secondo me era capovolta, ma non si poteva capire... :biggrin2: non era chiara...

aspè mo faccio un controllo... w la curiosità :wink_smil
 
infatti, guida a sinistra come in UK, CVD

Seppure la rete stradale sia altamente sviluppata (1.500.000 km di cui 6.500 di autostrade), non è assolutamente consigliabile scegliere questo mezzo di trasporto, tranne che per l’effettuazione di spostamenti molto limitati (gite giornaliere): si tenga presente che la guida è a sinistra come nei paesi anglosassoni e che, soprattutto, i limiti di velocità sono veramente ridottissimi: 40 km/h in città e statali, 80 km/h massimo 110 km/h in autostrada.
Diversamente da quanto succede in Italia, i limiti e i divieti sono quasi sempre rispettati. I controlli sono molto rigidi e severi come in Usa. Per chi non c’è abituato, gli spostamenti a tali velocità possono risultare veramente snervanti! Unico vantaggio: il prezzo della benzina è più basso che in Italia, generalmente sugli 0,60-0,75 € a litro
 
La settimana scorsa ho visto una Nuova Yaris sulla Salaria direzione Rieti.
Per pochi secondi mi è sembrato un sogno.
Mi è piaciuta molto ed in strada (in movimento) ha fatto una bella impressione.
 
Ultima modifica:
Montresor ha scritto:
possiamo elencarne alcune che già si presumono dalle foto di Francoforte:
1) quadro strumentazione digitale e non analogico
2) divanetto posteriore con diversa collocazione degli attacchi centrali delle cinture.
3) radio differente
....
Dalle foto di francoforte... cerchi da 18" :dev: :bleh:
 
Un 1.8 da 140CV non mi sembra un granchè!!!
Ma su una macchina come la Yaris ... :dev:
Farà una "strage" .... .
 
ma sbaglio o è proprio una particolarità jappo quella di montare cerchi piccoli alle auto sportive e non....? ricordo ke l'integra montava dei 15....e anke le vecchie civic....la nuova corolla e celica massimo 16.....
invece in europa(germania) si tende a montare cerchi belli grossi per aumentare l'estetica....17..18...19....
 
rosso ha scritto:
ma sbaglio o è proprio una particolarità jappo quella di montare cerchi piccoli alle auto sportive e non....? ricordo ke l'integra montava dei 15....e anke le vecchie civic....la nuova corolla e celica massimo 16.....
invece in europa(germania) si tende a montare cerchi belli grossi per aumentare l'estetica....17..18...19....
Si è vero... per migliorare l'accelerazione ma...
piccoli sono i 13" :63: con copertoni da go-cart
 
Indietro
Alto