Nuova "Tundra"

demont

TCI Top Member
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
5,886
Località
maranello
Quando si dice "...ascoltare il cliente.." :smile: Nuovo pick up Toyota Tundra 'cresciuto' in una vera fattoria - Prove e Novità - Motori - ANSA.it ...brava Toyota, ottima idea coinvolgere chi usa l' auto: ennesima dimostrazione che anche i colossi hanno da imparare e migliorare...e come se non coinvolgendo chi usa l' auto (...ma può valere per ogni prodotto...) ogni giorno ? ...ora sarebbe bello estendere questa partecipazione a tutti i modelli...e basterebbe inviare un questionario a tutti i Toyers :wink_smil ...
 
  • Like
Reazioni: G5X
Quando si dice "...ascoltare il cliente.." :smile: Nuovo pick up Toyota Tundra 'cresciuto' in una vera fattoria - Prove e Novità - Motori - ANSA.it ...brava Toyota, ottima idea coinvolgere chi usa l' auto: ennesima dimostrazione che anche i colossi hanno da imparare e migliorare...e come se non coinvolgendo chi usa l' auto (...ma può valere per ogni prodotto...) ogni giorno ? ...ora sarebbe bello estendere questa partecipazione a tutti i modelli...e basterebbe inviare un questionario a tutti i Toyers :wink_smil ...

io penso che il cliente lo ascoltino solo se hanno idea che il mezzo possa guadagnarsi una fetta di mercato
 
io penso che il cliente lo ascoltino solo se hanno idea che il mezzo possa guadagnarsi una fetta di mercato
Sicuramente le proposte vengono analizzate e valutate...nel caso della Tundra mi ha colpito l' ottima idea dei paraurti divisi in 3 parti, idea che è venuta a chi usa e sfrutta il mezzo e non a chi progetta a tavolino
 
Sicuramente le proposte vengono analizzate e valutate...nel caso della Tundra mi ha colpito l' ottima idea dei paraurti divisi in 3 parti, idea che è venuta a chi usa e sfrutta il mezzo e non a chi progetta a tavolino


il paraurti diviso in 3 parti così in caso d'urto i pezzi a sostituire sono 3 anziché 1; e nel duro lavoro agricolo, sicuramente in mezzo al fango, novità tecnologiche come la telecamera posteriore e un'altra videocamera incorporata nella coda mi sembrano poco proponibili!
Sembra che abbiano ascoltato maggiormente le sciure con la seconda casa in montagna e che hanno problemi col parcheggio, così se grattano l'angolo del paraurti possono permettersi (cosa che comunque non fanno) di cambiare solo quello.
 
Paraurti diviso in 3 perchè così sostituisci solo il pezzo rovinato :wink_smil ...come hai giustamente detto.
 
ottima idea questa. ovviamente le aziende specializzate nella produzione di qualcosa, pur sapendo tante cose, non potrà mai arrivare a fare la parte del consumatore; sapere tutto di ogni cosa è impossibile.
non è però nemmeno possibile prendere in considerazione le esigenze di ognuno, ma trarre vantaggio dall'ottima esperienza di qualche utente finale per migliorare modelli con destinazioni di utilizzo specifiche va sicuramente a loro favore.
@bigtoyota: se fai un frontale ho idea che non ti preoccupi solo dei tre pezzi da cambiare
 
Il buon demont che si preoccupa di rinnovare le notizie sui fuoristrada :wink_smil
 
...ci vorrebbe un' appassionato e "preparato" come te a seguire il settore fuoristrada di mamma Toyota :wink_smil ...


Già anni or sono me lo diceste ...... è che non sto' più trovando quella voglia di parlare di auto che avevo un tempo.
Mi sto' disamorando di molte cose, ahimè.
 
Già anni or sono me lo diceste ...... è che non sto' più trovando quella voglia di parlare di auto che avevo un tempo.
Mi sto' disamorando di molte cose, ahimè.
Hai aperto, forse involontariamente, un bel discorso: non sei l' unico a non provare più quella "grande passione" per le auto...forse sarà la maturità, che ci fà pensare meno alle "cose" e più ad altri aspetti della vita...ma non credo sia un problema disinnamorarsi degli oggetti :wink_smil ...
 
Indietro
Alto