Nuova Corolla

a parte che quella nella foto e' una corolla vecchia del 2002 con baule posteriore americana; poi non so' se uscira' veramente il nuovo modello per marzo 2006 ma verra' commercializzata non prima del 2007.
Quindi ti conviene prendere questa mm-t che e' la + bella del mondo
 
Non te preoccupe, io ho la mmt- da 2 mesi anch'io, e non e' vero niente che uscirà  a breve
E poi che te ne fott, hai una macchina all'avanguardia esente da difetti.......
E poi il new model uscirà  per il 2007 se tutto va bene
Quindi non sentire sti uccellacci del malaugurio, LA FIAT FA' UN MODELLO A SETTIMANAAAAAAAAAA!!!!!!!
Porca miseria, l'opel sbaglia tutti i posteriori (tranne Astra che è copiato), e fa il restiling ogni anno.....ecc. ecc.
Quindi fagli comperare la nuova corolla, fallo aspettare tanto.
Noi andiamo in giro con un gioiello tecnologico, cambio mm-t che dopo esistera'?
Il cambio è una promozione di questo modello, dopo?
Rispondetemi
Luigi mm-t
 
credo che visto il successo di questo cambio e visto che lo metteranno pure sulla Vitz o nuova Yaris che dir si voglia,saranno dell'idea di metterlo pure sulla nuova cory...spero solo che le passino i cerchi del 17" e la faciano tanto tanto cattivella...se lo merita...è affidabile,tiene bene la strada,il motore è un fruscio,ma la concorrenza sfodera in media 20CV in più...

Diamole un bel giro di vite alla turbina del gasolio e sfumaniamoli noi una volta tanto sti rinnomatissimi Jtd e TDI(iniettore pompa) che sembrano dei SuperLandini al minimo...
 
corolla 2007, alcuni phshoot!!!!!!

2007toyotacorolla5gv.jpg
[/URL][/IMG]

questa l'ho beccata su di un sito inglese che a sua volta l'ha beccata su di un sito nipponico. per loro si tratta della nuova corolla ma per me non è cosi, io credo che si tratti dell' ALLION o della PREMIO.
 
rosso ha scritto:
o di una nuova tigra family... :dry:

Ecco, dicevo io che assomigliava a qualcosa di già  visto ... :shifty:
La linea non'è male ma non introduce nessun elemento di rilevanza.
Sempre la solita "piattezza" dello stile Toyota degli ultimi "tempi".
Sicuramente utilizzerà  motori più performanti e gli interni saranno rivisitati (Speriamo non come per la Honda civic ..... :sick: ).
In generale devo dire che non mi trasmette nessuna emozione anche se sarà  meglio aspettare notizie Ufficiali e vedere di persona.
RAV4 docet .... :wink_smil

Vi prego di notare come esisteva un post dedicato all'argomento:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=1666&highlight=nuova+corolla

Anche i nostri "fratellini" ne parlano:

http://toyotaownersclub.com/forums/index.php?showtopic=42023
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto