Info Nuova Aygo Deep Ocean <3

Non l'ho ancora vista dal vivo ma dalle foto si intuisce che il colore può ricordare la profondità degli abissi per quel verde scuro che ha l'auto... : )
 
solo una cosa..una parola..


wow. Se aspettavo di più l'avrei presa ad occhi chiusi,ha molte più cose della mia aygo sol connect e l'ho pagata 11.000 ._. ecco perchè odio comprare cellulari o macchine,escono sempre quelle più belle XDD è strabiliante,ho visto tutto sul sito!
 
solo una cosa..una parola..


wow. Se aspettavo di più l'avrei presa ad occhi chiusi,ha molte più cose della mia aygo sol connect e l'ho pagata 11.000 ._. ecco perchè odio comprare cellulari o macchine,escono sempre quelle più belle XDD è strabiliante,ho visto tutto sul sito!

idem :biggrin2: Bisognerebbe fare 6 al Super Enalotto per stargli dietro :wacko:
 
cerchi in lega ._. io penso che una macchina pagata 11mila euro è obbligatorio che li abbia,perchè quelli normali,specialmente nella mia zona,di fossi ne trovi..scansi uno e ne trovi 100,dopo un pò i cerchioni d'acciaio si fanno benedire,già una macchina del generre,13mila euro..è completa di tutto °_° cerchi in lega compresi
 
Indietro
Alto