Notizie sconfortanti nuovo TMC

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Seguo da tempo il forum relativo al sistema sul TMC gestito da Rtl (come sapete in Italia trasmette questo tipo di servizio insieme alla sola radiorai1).

Bene, se ne parlava da tempo... ma solamente in questi giorni è stata pubblicata la conferma.

Il servizio TMC verrà erogato in maniera differente.

Vi incollo il post inserito dal responsabile del forum.



Buongiorno a tutti,
come anticipato tempo fà, il servizio TMC ha cambiato modello di erogazione, diventando un servizio premium così come lo è già in Europa e in USA . Più stabile, più efficente e più sicuro.

Il modello si basa su accordi B2B con le case produttrici di navigatori satellitari, molte delle quali hanno già aderito a questo nuovo servizio.A breve sul sito verrà inserita una lista aggiornata con i navigatori compatibili con il nuovo servizio.

In caso di acquisto di un nuovo navigatore verificate sulla confezione la compatibilità con il nuovo servizio.


Per tutti coloro che sono già in possesso di un navigatore, dovete contattare la casa che vi ha venduto il navigatore con TMC e verificare con loro le modalità di aggiornamento.

Su questo forum verranno aperte man mano delle sezioni per ogni casa produttrice con le modalità di aggiornamento, così da rendervi più semplice l'aggiornamento (che potrà essere software, tramite DVD o hardware secondo il modello di navigatore)

A presto,
Eugenio La Teana




Fonte: http://www.rtl.it/forum/forum_msg.asp?pag=1&f=5&t=4274&arg=&menu=&submenu=

Argomenti correlati: http://www.rtl.it/forum/forum_topic.asp?f=5&arg=tech area&menu=Tech_Area&submenu=TMC&submenu2=Forum



...brutta storia....vero....?????? :wacko: :wacko: :wacko:


SAluti
 
Con il BMW era semplice: andavi in officina, inserivano un cd nel navi e si aggiornava il software in pochi minuti. Fatto questo reinserivi il tuo dvd ed era tutto ok. Troppo facile per toyota? :whistling
 
Indietro
Alto