Audio/Video Navigatore

David71

TCI Member
Registrato
29 Novembre 2019
Messaggi
26
Età
52
Località
Cesano boscone
Ciao a tutti ho una piccola domanda ma dall app myt si può condividere il percorso da fare per il navigatore ma una volta fatto e mi dice condivido con la vettura poi dove lo trovo ? Oggi ho guardato ovunque ma non sono riuscito a trovarlo grazie a tutti e auguri di un buon natale e felice anno nuovo
 
Se hai collegato i servizi tramite il portale Toyota appena accendi l'auto te lo propone o comunque tra i recenti.
 
Cosa intendi per i servizi? Lui mi dice che l ha inviato alla vettura ma sia nei recenti che nei preferiti o da altre parti non lo vedo riproverò a fare la stessa procedura e vedere se lo vedo co.e dici te nei recenti grazie mille
 
Servizi intendo aver collegato l'auto alla tua app MyT , solitamente si fa in concessionaria. e sul navigatore devi inserire il tuo nome utente e password.
 
Ciao si in toyota mi hanno registrato e poi con il servizio clienti al numero verde mi hanno associato il mio ID al navigatore ma io non vedo nulla , domandine riesco chiamo il numero verde grazie mille
 
Se hai associato l’ID del navigatore dovrebbe funzionare. Il percorso inviato lo trovi tra i preferiti.
Controlla bene il codice del navigatore associato, alle volte è presente una O che viene vista come uno 0 (zero) o viceversa.
 
Niente da fare tutto giusto id corretto servizi tutti attivi ma nulla dall app invia alla macchina ma nei preferiti non lo vedo
 
Allora devi controllare se è settato “Download automatico” in Setup/Online/Toyota.../Toyota account. Se non lo fosse, puoi comunque manualmente scaricare i percorsi con la voce “Carica PDI e percorsi dal server”
E naturalmente ci deve essere una connessione internet con il telefono abbinato
 
Prova comunque a scaricare manualmente dal server con l’apposita voce. In questo modo verifichi contemporaneamente se c’è una connessione internet attiva e se il tuo account Toyota viene correttamente riconosciuto
 
Prova comunque a scaricare manualmente dal server con l’apposita voce. In questo modo verifichi contemporaneamente se c’è una connessione internet attiva e se il tuo account Toyota viene correttamente riconosciuto
Prova comunque a scaricare manualmente dal server con l’apposita voce. In questo modo verifichi contemporaneamente se c’è una connessione internet attiva e se il tuo account Toyota viene correttamente riconosciuto

Concordo !!!
 
Manualmente mi dice che c e la connessione non c e ho chiamato un toyota e anche loro non hanno saputo aiutarmi mi hanno detto che mi ricontattano per risolvermi questo problema la cosa assurda e che e tutto giusto id email id navigatore registrazioni tutte ok servizi tutti attivi ma non si riesce a fare nulla bho
 
Il problema è chiaramente l’assenza di connessione internet. I percorsi vengono scaricati da un server Toyota, al quale sono stato preventivamente inviati. Non vengono “letteralmente“ (e direttamente) inviati all’auto.
Devi verificare tutto quanto è inerente alla connessione dati da condividere con il navigatore (hot spot da abilitare se si tratta di iPhone, oppure tethering via Bluetooth nel caso di Android)
 
No e solo connesso bt ma come devo fare per connettere altri dati via tethering?? Anche perché se vado sullo store mi dice che non posso perché non c e la connessione penso che le due cose siano agganciate tra loro ma non so come impostare la connessione
 
Ma il tethering bluetooth deve essere attivo per far si che l applicazione myt condivida l intinerario con la vettura ?? Stamattina ho provato e così me l ha vista mentre prima avevo solo attivo il bluetooth quello che collega telefono giusto per capirci grazie a tutti e auguroni
 
Ma il tethering bluetooth deve essere attivo per far si che l applicazione myt condivida l intinerario con la vettura ??

Si certo. Il navigatore della vettura deve avere accesso ad internet, perché ogni comunicazione tra app e navigatore non è diretta, ma mediata dai server Toyota (il percorso viene inviato dall ‘app ai server Toyota e da lì il navigatore lo scarica (necessaria connessione quindi)
 
Indietro
Alto