Audio/Video Navigatore tns510 non aggiornato

polar444

TCI Newbe
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
1
Località
roma
Ciao a tutti. sono nuovo del forum e vi saluto. Ho acquistato da pochi giorni una urban cruiser con navigatore full map tns 510. Il navigatore è sicuramente completo, ma le mappe (installate su una secur digital) nonostante risulterebbero relative al 2008/2009 non sono per nulla aggiornate. Mancano parecchie strade; molto spesso non è possibile inserire il numero civico; e non è infrequente che la guida vocale mi porti da tutt'altra parte. Il problema non sussiste con altri navigatori che ho provato molto più economici quali tom tom/garmin/avmap.

Sono rimasto molto male poichè ho speso un bel pò di soldini ed il navigatore non è funzionale.
Sapete se esiste qualche soluzione al problema. Esistono per esempio mappe solo dell'Italia anzichè dell'Europa affinchè siano più dettagliate?
Inoltre sul navigatore non è possibile inserire Punti di interesse come ad esempio autovelox o centri commerciali. Ieri per esempio ero in calabria, ho inserito destinazione AUCHAN più vicino e il navigatore mi stava facendo arrivare a Napoli (330 Km). Inutile dire che con il TOM TOM tutto questo non accade.
Ultima cosa, non voglio sembrare pignolo, ma la voce guida mi stizza un pochino. E' un pò antipatica. Da quello che ho potuto capire non è modificabile. Mi confermate?
Vi prego rispondetemi poichè in internet non ho trovato nessuna notizia utile.

Grazie di cuore e resto a disposizione per chi ha necessità di informazioni sulla Urban Cruiser
 
Ciao ho montato anch'io il TNS510 sulla corolla verso, l'ultima mappa e' quella 2008/2009 e non ne esistono altre, pensa che questo e' l'ultima novita' della toyota perche' gli altri navigatori funzionano con il dvd (sistema vecchio).
Penso che non esistono navigatori per auto fissi con le indicazioni delle autovelox, inoltre ci sono come punti di interesse i centri commerciali.
Io ho pagato 1000 euro per averlo, tutto sommato mi trovo bene perche' ha la porta usb e la scheda di memoria rispetto al vecchio tns700 che costa 2000 euro.
Per le mappe penso che non si troveranno se non passa un anno e inoltre costano circa 150 euro come i dvd.
Se hai altri dubbi chiedi pure
Ciao
 
Indietro
Alto