Articoli tecnici Navigatore TNS 510 e retrocamera originale toyota

danfon

TCI Member
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
25
Località
Piacenza
Salve a tutti. Ho un problemino che mi fa ammattire da tre giorni ormai. Dunque, ho montato sulla mia UC activeX il navi TNS 510 comperato d'occasione e funzionante alla perfezione da sei mesi ; qui nessun problema seguendo le relative istruzioni di montaggio del manualetto. Ora mi è venuta l'idea di montare la telecamera posteriore, (dopo avere raschiato la porta del garage per mancanza di visibilità). Per non aver problemi, ho pensato di ordinare la telecamera specifica per l'UC e il TNS in toyota e la ho montata, sempre seguendo alla lettera le istruzioni (avare , solo visive e senza spiegazioni) di toyota. Finito tutti i cablaggi, acceso il quadro ed innestando la retromarcia, speravo di vedere qualcosa, invece niente di niente. Eppure ho ricontrollato tutto e anche il tester mi da ok fino al connettore del navi, ma niente video. Chiedevo gentilmente se qualcuno avesse montato il marchingegno e se funzionano i cablaggi come indicati sul manualetto. Grazie e cordialità.:no:
 
Risolto

Come ho spiegato in altro post, era quel "maledetto" cavetto di collegamento che nascosto tra il groviglio di fili del cruscotto, era caduto di sotto e non si vedeva. Con l'aiuto del capoofficina della Toyota , tirando fuori tutti cavi del cruscotto, è saltato fuori e collegandolo tutto si è sistemato, la telecamera originale è una bomba, si vede una mosca in terra, sia di giorno che di notte, sono soddisfatto dell'acquisto per non aver risparmiato prendendone una cinese da pochi soldi che poi non funziona a dovere.:63:
 
Navi tsn 510 si iq

Come ho spiegato in altro post, era quel "maledetto" cavetto di collegamento che nascosto tra il groviglio di fili del cruscotto, era caduto di sotto e non si vedeva. Con l'aiuto del capoofficina della Toyota , tirando fuori tutti cavi del cruscotto, è saltato fuori e collegandolo tutto si è sistemato, la telecamera originale è una bomba, si vede una mosca in terra, sia di giorno che di notte, sono soddisfatto dell'acquisto per non aver risparmiato prendendone una cinese da pochi soldi che poi non funziona a dovere.:63:

Ciao, vorrei mettere anche io una telecamera posteriore sulla mia iq avendo il tsn 510, ma volelo sapere il costo della telecamera e del cablaggio e se era possibile, e per quanto riguarda il montaggio dietro il navi è solo da attaccare? È gia' predisposto?
grazie.
 
Indietro
Alto