Navigatore Corolla

sanfi

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Buonasera, ho effettuato l' aggiornamento delle mappe alla versione 1/2020. Ho verificato che le versione del SW Audio è la 1110 e quella Navigazione 1520. Ho letto in altri thread che dovrebbe esistere anche la versione 1530, ma non so come trovarla ed eventualmente installarla.
Ne approfitto per chiedere un' altra cosa: come si fa a regolare il volume della voce del navigatore? Io riesco solo a variare quello della radio.....
Grazie molte a chi vorrà rispondermi.

sanfi

TCI Junior Member
Piaciuto
1
HELP! Come da giusto suggerimento di AleF800S, ho provato a regolare il volume del navigatore tramite l' icona con l' altoparlantino, ma premendo compare una barra obliqua (che in pratica corrisponde al "mute") e ripremendo ritorna l'audio, ma al livello stabilito dal navigatore (tra l' altro piuttosto basso) senza possibilità di modificarlo.....c'è qualche altra opzione che mi sfugge? Come è adesso è come se la guida vocale parlasse sottovoce... :-(
Grazie per l' aiuto.

Piaciuto
5
HELP! Come da giusto suggerimento di AleF800S, ho provato a regolare il volume del navigatore tramite l' icona con l' altoparlantino, ma premendo compare una barra obliqua (che in pratica corrisponde al "mute") e ripremendo ritorna l'audio, ma al livello stabilito dal navigatore (tra l' altro piuttosto basso) senza possibilità di modificarlo.....c'è qualche altra opzione che mi sfugge? Come è adesso è come se la guida vocale parlasse sottovoce... :-(
Grazie per l' aiuto.
Ciao sanfi, trovi tutto a pagina 100 del manuale del navigatore/sistema multimediale:
1593616444789.png
Per scaricare il manuale vai qui https://www.toyota.it/tme#/my-toyota/eManual inserisci il telaio dell'auto e scarica il pdf (sia l'owner manual che il navigation, seleziona il secondo nel tuo caso).

Ciao.

sanfi

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Ciao Ale, col numero di telaio ho scaricato il manuale navigation che però è differente dal tuo, le impostazioni della guida vocale sono alle pagine 83-84 e indicano che il volume della voce può solo essere attivato o silenziato (e in questo caso, come dicevo sopra, sulla icona dell' altoparlante compare una barra). Pare che nelle impostazioni generali (pag. 52) venga data la possibilità di impostare un valore standard del volume della voce, ma non di variarlo "in continuo" come descritto nel "tuo" manuale. Proverò, comunque per un navigatore di costo pari a 1000 euro mi sembra veramente mancanza di flessibilità...
Volevo allegare le due pagine del manuale per maggior chiarezza, ma non so come si fa, con la funzione attacca files non sono riuscito.
Grazie ancora.

Alto