Navigatore: come funziona?

corvo torvo

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
84
Località
Putignano (BA)
Premetto che sono nuovo del forum e sto facendo tesoro dei vostri consigli...tranne per uno: il navigatore full map integrato in plancia Toyota. Nonostante i vari problemi che ha creato a molti di questo forum, ho ordinato la Rav con il navigatore per tre motivi principali: 1) Da un impatto visivo della plancia che con la radio di serie nn si ha; 2) Mi piace avere uno schermo 7" in cui vedere le mappe più che un navigatore portatile da 3" in cui devi cecarti per vedere qualcosa mentre guidi;3) Il vivavoce bluethoot.
Nonostante ciò non ho ancora capito bene come funziona questo navigatore, pertanto chiedo il vostro aiuto.
Ho letto in giro che questo navigatore ha i comandi vocali, però attivabili solo in inglese...ciò corrisponde al vero? Se si, per caso, nelle ultime versioni, c'è speranza che abbiano rimediato a questa pecca?
Per quanto riguarda il fatto che il cd saltella con la modalità AF inserita, qualcuno è ha conoscenza di aggiustamenti, da parte della toyota, a quest'altro difetto?
Addirittura ho anche sentito che in marcia nn si possono fare telefonate...a questo punto a cosa servirebbe il vivavoce?
Potreste riassumermi, gentilmente, gli eventuali altri difetti riscontrati sul navigatore dagli utenti del forum e relative soluzioni?
Così quando la ritirerò potrò subito controllare se essi permangono o meno e potrò anche farlo presente subito al mio concessionario.
Vi ringrazio anticipatamente!!
Ciao:wink_smil
 
Ultima modifica:
Scusate se ho ripreso un argomento già trattato, ma era solo per avere gli ultimissimi aggiornamenti al riguardo di Navigatore full map.
Ho già utilizzato la funzione "cerca" del forum ma l'argomento navigatore si ferma tempo fa, senza che si siano trovate spiegazioni, soluzioni o novità esaustive.
Se vorrete aiutarmi ulteriormente ve ne sarò grato, altrimenti avrò aperto una discussione iunutile e volta a decadere.
Scusate
 
Scusate se ho ripreso un argomento già trattato, ma era solo per avere gli ultimissimi aggiornamenti al riguardo di Navigatore full map.
Ho già utilizzato la funzione "cerca" del forum ma l'argomento navigatore si ferma tempo fa, senza che si siano trovate spiegazioni, soluzioni o novità esaustive.
Se vorrete aiutarmi ulteriormente ve ne sarò grato, altrimenti avrò aperto una discussione iunutile e volta a decadere.
Scusate

E' solo che non ci sono state novità a parte quello che hai letto :wink_smil
 
Ho letto in giro che questo navigatore ha i comandi vocali, però attivabili solo in inglese...ciò corrisponde al vero? Se si, per caso, nelle ultime versioni, c'è speranza che abbiano rimediato a questa pecca?

Niente da fare i comandi vocali sono solo in inglese....

Per quanto riguarda il fatto che il cd saltella con la modalità AF inserita, qualcuno è ha conoscenza di aggiustamenti, da parte della toyota, a quest'altro difetto?

Anche qui nessuna news al riguardo....

Addirittura ho anche sentito che in marcia nn si possono fare telefonate...a questo punto a cosa servirebbe il vivavoce?

Non è assolutamente vero che non si può telefonare, se ricevi nessun problema, se devi fare una chiamata e sei in marcia puoi solo usare i numeri rapidi (che devi memorizzare preventivamente) e non tutta la rubrica come quando sei fermo.

ciao
 
Vi ringrazio per avermi assecondato però almeno ora sono in parte rassicurato dell'acquisto che ho fatto. La notizia che un modo di telefonare durante la marcia c'è, mi ha sollevato alquanto.
Vi ringrazio ancora. saluti!!:63:
 
Ultima modifica:
Vi ringrazio per avermi assecondato però almeno ora sono in parte rassicurato dell'acquisto che ho fatto. La notizia che un modo di telefonare durante la marcia mi ho sollevato alquanto.
Vi ringrazio ancora. saluti!!:63:

IN PIù SE la telefonata la fai partire dal telefonoe non dal Navi....puoi chiamare qualsiasi numero...come se fosse un B.T. normale.......
 
Quindi era come supponevo: il navigatore nn può impedirti di utilizzare il cellualre in se per se funzionando solo da vivavoce...grandioso!!!:63:
Io ho samsung...qualcuno ha risocontrato problemi con questa marca di cellulare nella connessione bluetooth con il vivavoce?
 
Indietro
Alto