navigatore Aygo, non funziona

Shinder80

TCI Advanced Member
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
111
Località
roma
buongiorno a tutti

ho un aygo del 2015 , e fino alla settimana scorsa funzionava tutto perfettamente.
Settimana scorsa , ho avuto un problema con il mio cellulare, ed ho utilizzato come "muletto" per alcuni giorni un vecchio samsung.
purtroppo non manteneva la carica, e quindi lo caricavo anche in macchina con il cavo.
un giorno per errore ho attivsto il mirror link (inutile) e da li sono nati i problemi.
dopo qualche giorno riprendo il mio cellulare nuovo , disconnetto il vecchio e provo ad usare la navigazione :
sorpresa , non compare la doppia schermate con NAvi a destra e Connessione a sinistra , ma la scritta " in attesa di coonnnessione, collegare il dispositivo ed aspettare", e poi ovviamnete non trovandolo tornava alla schermata iniziale.

ho provato a resettare i dati iniziali , ho staccato la batteria 10 minuti , ed eliminato tutti gli abbinamenti BT, ma nulla.
leggo un pò su internet e scopro (ho una Yarsi ibrida ed una Verso) che a differneza di queste l'aygo non ha l anavigazione integrata ,ma a aprte con SD nel cassetto.
quindi lo apro ed estraggo la micro sd. Finalmente toorna il menù nativo con le 2 icone, solo che sono grigie e non cliccabili, reinserisco la microsd e chiudo bene lo sportellino che fa da switch (leggo in rete che è difettoso).
Finalmente l'icona Navi torna cliccabile ....ma Mi da il simbolo della SD conla x sopra e non la legge .
fatti vari tentaiti, ma non ho risolto.
A qualcuno è capitato
 

Allegati

  • IMG_8066.JPG
    IMG_8066.JPG
    17.5 KB · Visite: 7
  • IMG_8071.JPG
    IMG_8071.JPG
    28 KB · Visite: 7
  • IMG_8089.JPG
    IMG_8089.JPG
    29.4 KB · Visite: 7
  • IMG_8090.JPG
    IMG_8090.JPG
    29.1 KB · Visite: 5
Indietro
Alto