Audio/Video navi

David71

TCI Member
Registrato
29 Novembre 2019
Messaggi
26
Età
52
Località
Cesano boscone
ciao a tutti vi chiedo un informazione ma il navigatore della corella 2019 il touch 3 quando si trova nella schermata home segue sempre il nord non c e la possibilita di farlo andare nel verso della vettura ho rpovato a smanettae un po ma senza risultati . i meccanici toota dicono che e cosi ma ci credo poco .....qualcuno mi sa dire se hanno ragione loro grazie a tutti
 
ciao a tutti vi chiedo un informazione ma il navigatore della corella 2019 il touch 3 quando si trova nella schermata home segue sempre il nord non c e la possibilita di farlo andare nel verso della vettura ho rpovato a smanettae un po ma senza risultati . i meccanici toota dicono che e cosi ma ci credo poco .....qualcuno mi sa dire se hanno ragione loro grazie a tutti

Ci sono tre modalità: nord fisso, direzione dell'auto e prospettiva in direzione dell'auto. La cambi con una delle icone che vedi a lato (non mi ricordo quale perchè purtroppo è un navigatore per me mediocre e non lo uso).
 
si questo l ho visto ma funziona solo se metti lo schermo intero se lo usi su home dove difianco hai radio e sistema ibrido il navi e' sempre sul nord e non capisco come fare per farlo andare normale
 
Ho notato che impostando bel setup la.mappa un 3d quando spengo la macchina e dopo un po la riaccendo la mappa me la trovo in 2 d nord mi sapete aiutare altrimenti lunedì sento Toyota, mi da l jmpressione che devono ricaricarsi il navigatore grazie a tutti
 
C'è un aggiornamento che risolve il problema nella schermata intera mentre nell Home rimane verso Nord anche con l'ultima release. Chiedi in concessionaria l'aggiornamento
 
Grazie mille anche se la macchina l ho ritirata 2 settimane fa dici che non e aggiornato considera che il navi l hanno istallato loro
 
Controlla, devi avere versione Audio 1011 e nav 1530, queste sono le ultime .C'è un post qui sul forum che spiega tutto.
 
Anche a me si era riacceso mettendosi sul Nord. Ieri nel menu' ho re-impostato 3D Segui direzione (c'e' inoltre 2D Nord e 2D Segui direzione nelle impostazioni). Ieri ho spento piu' volte e non mi ha ricambiato verso Nord.
In ogni caso, anche se fosse verso Nord, ho toccato con il dito la Freccia (circolino con freccia orientata verso il N) e la cartina ha cambiato direzione. Primo tocco si e' girata verso la direzione del percorso, secondo tocco si e' girata verso il Nord... ecc... ecc ad ogni tocco.
 
Anche io ho fatto la stessa cosa però più volte praticamente sempre devo reimpostare su direzione 3d e questo mi pare strano
 
Controlla, devi avere versione Audio 1011 e nav 1530, queste sono le ultime .C'è un post qui sul forum che spiega tutto.

Io ho ritirato l'auto il 16 novembre. Ho controllato ed ha versione 1011 e nav 1520, quindi va aggiornato anche il mio.

Posso farlo io? O devo andare in Toyota?
Strano che non me l'abbiano aggiornato. Avevo chiesto che mi aggiornassero tutto quanto. Mai fidarsi
 
Io ho ritirato l'auto il 16 novembre. Ho controllato ed ha versione 1011 e nav 1520, quindi va aggiornato anche il mio.

Posso farlo io? O devo andare in Toyota?
Strano che non me l'abbiano aggiornato. Avevo chiesto che mi aggiornassero tutto quanto. Mai fidarsi
Avevo la tua stessa versione e ho aggiornato il navi alla 1530 puoi farlo invece il software infotainment è sempre 1011

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille oggi ho appuntamento in toyota per aggiornamento spero mi facciano quello giusto con questo aggiornamento a te poi e andato bene , ma comunque da quello che ho capito quando e su home segue sempre il nord e non c e verso di cambiarlo
 
Grazie mille oggi ho appuntamento in toyota per aggiornamento spero mi facciano quello giusto con questo aggiornamento a te poi e andato bene , ma comunque da quello che ho capito quando e su home segue sempre il nord e non c e verso di cambiarlo
Si quello è così ci vorrà qualche altra fix..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Oggi portata in toyota fatto aggiornamento ma nulla e cambiato spengo la macchina e il layout di mappa torna in 2d nord da solo non tiene l impostazione 3d aperto guasto con ispettori toyota vediamo quando riescono a risolverli questa cosa
 
Avevo la tua stessa versione e ho aggiornato il navi alla 1530 puoi farlo invece il software infotainment è sempre 1011

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

L'ho aggiornato anch'io oggi.

A me non sembra abbia il problema del Nord fisso.

Ma che correzioni ha introdotto la versione 1530 rispetto alla 1520 ?
 
L'ho aggiornato anch'io oggi.

A me non sembra abbia il problema del Nord fisso.

Ma che correzioni ha introdotto la versione 1530 rispetto alla 1520 ?
Se premi su home il puntatore rimane nella stessa direzione seguendo la strada o si gira ovunque cambiando la direzione della freccia?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto