Audio/Video navi

Le fix della 1530



MEU Software release version 1530 change log:

llogical traffic information (showing 4.5 million km on right side bar)

Map in map screen changes to 2D North from another orientation after IG cycle.

Missing fix speed cams in Austria.

Map appears wrongly displayed due to map rendering algorithm.

RDS paying TMC not available.

Emergency incident pop-ups appearing when incident does not happen on current road.

12-V battery flat due to MEU not getting into sleep mode after short IG ON-OFF cycle.
 
Niente da fare oggi stato ancora in toyota per più di due ore ma l aggiornamento che mi hanno fatto è sempre il medesimo 1520 e il navi continua ad avere lo stesso bug, mi hanno detto che non riescono a scaricare il 1530 e che devononsentire in toyota ma mi pare strano , chiamato anche toyota Italia la quale mi dice di non sapere l.esistenza di questo aggiornamento ....mamma mia in che mani siamo ...va be' aspettiamo e vediamo che dicono settimana prossima.....
 
Ho controllato.
Se vado in Home (e vedo quindi non solo il navigatore ma a sinistra anche altre informazioni), la freccia sta fissa verso il Nord.
Se vado in Home e seleziono dal video il navigatore, mi si apre il navigatore e la freccia segua le direzione del mio percorso (e quindi ruota la mappa in funzione del percorso che faccio).
 
A me no in home come a te ma se apro tutto il navigatore va sempre verso nord almeno che io non agisco schiacciando la freccia di sinistra in manuale il layout mappa 3d non me lo tiene ogni volta che spengo la macchina mi torna in 2 d nord a schermo intero
 
Niente da fare oggi stato ancora in toyota per più di due ore ma l aggiornamento che mi hanno fatto è sempre il medesimo 1520 e il navi continua ad avere lo stesso bug, mi hanno detto che non riescono a scaricare il 1530 e che devononsentire in toyota ma mi pare strano , chiamato anche toyota Italia la quale mi dice di non sapere l.esistenza di questo aggiornamento ....mamma mia in che mani siamo ...va be' aspettiamo e vediamo che dicono settimana prossima.....

Normale, nel mio primo intervento in TOYOTA secondo loro non esisteva la mia auto, il telaio non risultava nei database Toyota nonostante fosse parcheggiata davanti a loro. Poi dopo varie ricerche hanno ammesso che la mia Corolla esisteva. Quindi un aggiornamento per loro è ancora materia oscura.
 
e pazzesco però uno pensa di affidarsi a dei professionisti e poi alla fine ne sappiamo più noi d il loro. Ora vediamo settimana prossima cosa mi dicono
 
Ok grazie mille glielo farò presente ma la cosa secondo me più ridicola e che mi hanno detto che toyota non glielo fa scaricare e su questo ci credo poco
 
Indietro
Alto