Info MY TOYOTA - per i nuovi Touch&Go di YarisIII e VersoS

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
VES0009D_10.jpg


My Toyota è un nuovo servizio che ti offre facile accesso alle informazioni sulla tua auto e allo stesso tempo ti permette di abilitare la funzionalità di ricerche online sui sistemi di navigazione di ultima generazione, disponibili per la prima volta su Verso S e Nuova Yaris. In questo modo, mentre sei in viaggio, potrai accedere a tutte le informazioni online sulle aree di maggior interesse intorno a te.

Dispnibili anche altri serivizi per tutte le altre auto:
- Compatibilità Bluetooth®
Confronta la compatibilità del sistema Bluetooth® presente sulla tua Toyota con un’ampia gamma di telefoni cellulari.

- Aggiornamenti mappa
Verifica le ultime mappe di navigazioni disponibili per il tuo sistema.

- Manuali d’istruzioni
Recupera le istruzioni di utilizzo per il tuo sistema di navigazione.

- Documentazione tecnica
Scopri tutte le informazioni tecniche riguardo alla tua Toyota.


LINK: https://customerportal.toyota-europ...:80/protected/mysummary.aspx?languageid=IT-IT
 
Non trovo l'id del touch!!!!

Ciao a tutti,
ho appena preso la Yaris ibrida, col touch di base (senza navigatore).... volevo registrare il veicolo su my Toyota, solo che bisogna mettere l'id del dispositivo touch...ecco...setup>generali...e qui non esiste la sezione informazioni generali...cioè non posso vedere qual'è l'id del dispositivo.... qualcuno ha avuto lo stesso problema? come l'ha risolto?
grazie!!
 
Ciao a tutti,
ho appena preso la Yaris ibrida, col touch di base (senza navigatore).... volevo registrare il veicolo su my Toyota, solo che bisogna mettere l'id del dispositivo touch...ecco...setup>generali...e qui non esiste la sezione informazioni generali...cioè non posso vedere qual'è l'id del dispositivo.... qualcuno ha avuto lo stesso problema? come l'ha risolto?
grazie!!

Il My Toyota e' una "funzione" fruibile solo da chi possiede un sistema Touch &Go o superiore. Il sito del My Toyota non ha nulla a che vedere con il normale Toyota Touch!
 
Capacità penna usb

Ciao a tutti,
ho acquistato una yaris HSD con touch&go (quindi con navigatore), versione 2.8.4.
Sapete se legge le penne usb 3.0 da 32gb?
prima di acquistarne vorrei sapere se funziona...
Per ora ne ho installata una da 8gb 2.0 e funziona perfettamente.

grazie
 
Indietro
Alto