ho prenotato il tagliando ai primi di luglio e, alla mia domanda su android auto, mi hanno risposto che non hanno ancora ricevuto nessun aggiornamento. :o-o:
speravo di andare in vacanza con google maps sul display frontale...
 
ho prenotato il tagliando ai primi di luglio e, alla mia domanda su android auto, mi hanno risposto che non hanno ancora ricevuto nessun aggiornamento. :o-o:
speravo di andare in vacanza con google maps sul display frontale...
Ha detto la stessa cosa a me Toyota Italia via mail aggiungendo che verrò contattato quando sarà possibile aggiornare, non capisco tutto questo tempo, il SW c'è, le procedure per aggiornare anche...
 
Che poi ... gratis o a pagamento che sia... non possono metterlo sul sito e uno (se vuole) puo' scaricarselo (pagandolo se necessario, o scaricandolo gratis se ne avesse diritto) e installarselo da solo (se se la sente di farlo) ? Come succede con l'upgrade delle mappe.
Se uno non vuole correre rischi oppure se non se la sente di farlo da solo, prenota l'installazione alla propria concessionaria, ma tutto questo mistero e ritardo proprio non lo capisco.
 
Ma voi davvero sentite tutta questa esigenza di avere la smartphone integration?

Io ce l'ho e l'ho usata gran poco, non mi piace non avere la schermata suddivisa (Maps ad esempio occupa tutto lo schermo) e nemmeno non avere le info di Maps replicate sull'hud...
 
Eh li entri sul campo del soggettivo...
Io ad esempio commentavo proprio domenica che avere la schermata grande con Maps, invece che seguirlo sullo schermo del cellulare come facevo da svariati anni, mi risulta una figata, e senza cavetti penzolanti.
Mentre invece non sento per nulla l'esigenza di avere le indicazioni sul cruscotto davanti, anzi quando ho provato auto che avevano questa integrazione mi distraeva di più!
 
Ma voi davvero sentite tutta questa esigenza di avere la smartphone integration?

Io ce l'ho e l'ho usata gran poco, non mi piace non avere la schermata suddivisa (Maps ad esempio occupa tutto lo schermo) e nemmeno non avere le info di Maps replicate sull'hud...

Io ne ho decisamente bisogno, perchè il navigatore (che ahimè ho anche pagato) è quasi inutilizzabile per me, sia come interfaccia che come copertura strade. Attualmente sto usando google maps sul cellulare appeso alla bocchetta dell'aria frontale.
 
Anche per me la app è stata un dramma, mi sono registrato in concessionaria da solo ma avendo scelto italiano come lingua ed essendo però in Germania non mi riconosceva il numero di telaio. Il concessionario ci ha messo 15 giorni per farmi emigrare virtualmente in Germania e poi ha rinunciato.
Gli ho dato una altra mail ed in un paio di giorni è partita, ovviamente in lingua tedesca
 
Io ne ho decisamente bisogno, perchè il navigatore (che ahimè ho anche pagato) è quasi inutilizzabile per me, sia come interfaccia che come copertura strade. Attualmente sto usando google maps sul cellulare appeso alla bocchetta dell'aria frontale.
Anche io ho il navigatore Toyota, compreso nel pacchetto plus pack. Ora sono in ferie e lo sto utilizzando tutti i giorni, onestamente non lo trovo male (grafica a parte) se non fosse che spesso non riesce rilevare la posizione GPS corretta e piazza l'auto fuori dal percorso programmato, quindi inizia a dare indicazioni a raffica per farti ritornare sulla strada giusta (che in realtà si sta già seguendo).
 
Indietro
Alto