Elettronica Modulo MyT 4G box

claduc

TCI Junior Member
Registrato
8 Agosto 2023
Messaggi
5
Età
62
Località
Perugia
Salve è il mio primo post
sono il proprietario di una Proace City Verso
qualche giorno fa sono stato richiamato dal concessionario
e mi ha installato sulla macchina uno scatolotto dentro al vano porta oggetti
sopra ha serigrafato il logo del Bluetooth e quello del 4G.
in macchina è comparso un segnale wifi e
InCarHotspot
Mi hanno detto che serve solo alla Toyota per comunicare i miei dati
a voi che risulta?
Saluti
Claudio
 
sembra che sia una sorta di kit che mettono per chi ha problemi col dcm (nn so se la tua vettura rientra in questo però)
 
Ultima modifica:
In realtà dovrebbe essere un modulo che viene montato sulle Proace, che usa un sistema multimediale di origine PSA/Stellantis.
 
in rete per altre vetture toyota (es CHR) da tempo girano pdf dei bollettini tecnici che toyota rilascia sul proprio soito tech per installatori ecc sul sito russo hanno fatto vedere che è una scatoletta installata nell'abitacolo... boh io credo che sia una paprecchio esterno chefaccia quello che altre vetture toyota hanno già di serie cioècomunico col server MyT per infono sul chilometraggio percorsi, ecc
 
in rete per altre vetture toyota (es CHR) da tempo girano pdf dei bollettini tecnici che toyota rilascia sul proprio soito tech per installatori ecc sul sito russo hanno fatto vedere che è una scatoletta installata nell'abitacolo... boh io credo che sia una paprecchio esterno chefaccia quello che altre vetture toyota hanno già di serie cioècomunico col server MyT per infono sul chilometraggio percorsi, ecc
non si connette con l'esterno, entrando il sistema mi ha detto che c'è una sim TIM LTE non attivata
 
Indietro
Alto