modifica per vedere video su touch 2 senza navi

ciao a tutti, ecco ci siamo sono riuscito finalmente a riprodurre tutto quello che posso vedere sul telefono compreso youtube e zatoo.tv con tutti i canali possibili. ovviamente per tv e video on line serve una connessione alla rete. invece tutto quello che avete nel telefono , video foto app e Pokemon go si vede liberamente anche in movimento:63:
2iutlbn.png

30935a1.png


in totale penso di aver speso circa 70 euro più o meno
 
Mugen ,se puoi conferma ......hai collegato direttamente la anycast nella porta del dispositivo hdmi2av (ma questo và alimentato? )
e poi tramite wireless hai collegato il telefonino al tutto ? come si vede qualche ritardo? grazie
 
si esatto sono entrambi alimentati con accendisigari a 3 entrate usb nessun ritardo o interruzioni ovviamente devi avere una buona rete con segnale forte.
 
perdona ...ma intendevo se hai provato un navigatore sul telefono che poi lo visualizzavi sullo schermo dell 'auto ...per le eventuali latenze ...grazie
 
Complimenti per tutto il lavoro fatto e per averlo condiviso.
So che esiste qualcosa che permette però di interagire via wifi con il telefonino.
Quello che hai montato tu permette di far vedere sul Touch dell'Auris quello che c'è sul telefonino ma non di interagire direttamente dal touch dell'auto.
Risulta a qualcuno?
Grazie, Claudio
 
X Mugen, puoi indicare i link dai quali hai acquistato hdmi2av e Anycast? Su Amazon e altri siti ho visto diverse varianti ma vorrei andare sul sicuro, nel caso.
Grazie !

M

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Grazie a mugen per lo spunto, a me basta solo l'anycast in quanto il navi originale Toyota ha lasciato il posto ad un Pioneer DA120 con ingresso hdmi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie a mugen per lo spunto, a me basta solo l'anycast in quanto il navi originale Toyota ha lasciato il posto ad un Pioneer DA120 con ingresso hdmi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso chiederti dove hai trovato gli adattatori per i cavi ?oppure hai tagliato e collegato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Posso chiederti dove hai trovato gli adattatori per i cavi ?oppure hai tagliato e collegato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso in Inghilterra un adattatore che comprende sia i cavi alimentazione/altoparlanti e vari, sia l'interfaccia per i comandi al volante al costo di 29 euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho preso in Inghilterra un adattatore che comprende sia i cavi alimentazione/altoparlanti e vari, sia l'interfaccia per i comandi al volante al costo di 29 euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E per il connettore della retrocamera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E per il connettore della retrocamera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun problema perché la sorgente prevede l'ingresso video con spina rca, ed io non avendola di serie non ho trovato alcun problema a collegarla. Inoltre, su av ho messo un dvd e un dvb-t


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma l'interfaccia riporta anche le info per il sistema ibrido? domanda rivolta a tutti per il pionner...thanks
 
Ciao a tutti, riprendo questa discussione un po' vecchia perché anch'io vorrei installare Miracast sulla mia Auris per visualizzare tutto quello che mostra il mio cellulare (principalmente Google Maps). Quello che mi lascia perplesso è il problema dell'alimentazione, dato che la chiavetta Miracast (e anche il convertitore HDMI>Video composito) richiedono un 5V, che tipicamente è fornito da un connettore USB. Non mi piace per niente prenderlo da un alimentatore sulla presa accendisigari, che lascerebbe cavi più o meno volanti nell'abitacolo. C'è un punto nei pressi del cruscotto dove possa prendere 12V per installare una presa aggiuntiva femmina, per mettere un alimentatore USB da auto? Grazie mille per l'aiuto :smile:
 
Indietro
Alto