modifica alla mia Verso....

joao71

TCI Junior Member
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
9
Località
bologna
ciao a tutti...volevo rendervi partecipe della modifica fatta alla mia auto...
se avete domande o curiosità chiedete pure...

 
certo che rispondo....magari non ci sono sempre ma rispondo....
non voglio fare pubblicità al posto per cui se avete domande potete contattarmi in pvt
 
Dire quanto ti sono costati e come hai fatto per l'omologazione non mi sembra sia far pubblicità al posto e penso che siano cose che possono anche essere scritte pubblicamente, giusto per non disturbarti inutilmente in privato
 
il posto dove ho fatto il lavoro si chiama LUNA CAR AUDIO è in provincia di Milano,lo si trova anche su FB....tempo richiesto 3 giorni,io abitando a Bologna l'ho portata il martedì e andata a riprendere il venerdì.
costo della modifica circa 2500 euro,compreso il rifacimento del rivestimento del cielo abitacolo.
per quanto riguarda l'omologazione,i tetti sono forniti di regolari certificati di omologazione Webasto,ho fatto la revisione a Dicembre 2018 ed è passata tranquilllamente visto che non sono modifiche che vengono segnate a libretto come i cerchi.
anni fa avevo una Volvo e nel libretto c'era scritto che aveva la carrozzeria con tetto apribile,ora questa voce non esiste più e si possono montare liberamente.
 
Indietro
Alto