Modello navigatore nuova Auris

danielefon

TCI Advanced Member
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
145
Età
47
Località
Bologna
Qualcuno sa chi è il produttore del nuovo modello di sistema multimediale che viene montato sulle nuove Auris al posto di quello precedente?
Ho visto che il modello nuov integra una porta USB (per ipo), SD card reader e AUX.
La domanda è: si può montare questo nuovo sistema al posto del vecchio oppure cambia l'interfaccia?

Grazie
 
Non so con certezza chi sia il produttore ma se hanno mantenuto la tradizione, dovrebbe essere la Matsushita e credo si possa tranquillamente montare anche sulle altre Auris come del resto su tutte le Toyota dotate di vano 2DIN (mi pare che qualcuno qui nel forum l'abbia fatto montare su una RAV4 2a serie); le interfacce (se per tali intendi i comandi al volante, sensore tachimetrico, ecc...) sono le stesse.:smile:
 
scusate ma parlate di un autoradio con navigatore ecc che monta la toyota oppure della semplice autoradio senza pero navigatore ecc?
Perche se la presa usb ecc e presente nell autoradio senza navigatore che quindi non costa uno sproposito me lo faccio montare subito sulla mia auris dal concessionario.
 
scusate ma parlate di un autoradio con navigatore ecc che monta la toyota oppure della semplice autoradio senza pero navigatore ecc?
Perche se la presa usb ecc e presente nell autoradio senza navigatore che quindi non costa uno sproposito me lo faccio montare subito sulla mia auris dal concessionario.

Parliamo del navigatore.

Un'interfaccia USB/iPod (originale Toyota) è comunque disponibile anche per l'autoradio normale dell'Auris, guarda nella lista accessori.:wink_smil
 
lo so ma mi hanno detto che e compatibile solo con l'ipod mentre io la cercavo compatibile anche per l'iphone.
 
Indietro
Alto