Misure cerchi 17" Auris Hybrid

amosca86

TCI Newbe
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
1
Località
Lodi
Ciao a tutti,
visto l'arrivo della stagione invernale, volevo acquistare un set di cerchi da 17" per montarci le relative gomme invernali 225/45/17. Ho un dubbio per quanto riguarda le misure del cerchio, da libretto riporta solo 7Jx17, evinco che il canale sia 7, giusto?

E le restanti misure (ET, PCD)? Cercando un pò su internet, sono giunto alla conclusione che i cerchi vanno bene nella misura:

- Canale: 7
- ET: 40
- PCD: 5x114,3

L'auto è una Auris Hybrid di Febbraio 2014.

Se qualcuno può confermarmi ne sarei molto grato, grazie :smile:
 
misure alternative alle 225/45/17

ciao a me arriva la auris touring lounge a fine settembre, vorrei sapere per favore le misure alternative delle gomme scritte sul libretto, in quanto per la stegione invernale vorrei montare gomme e cerchi più piccoli se il libretto lo ptrvrde.
grazie
 
ciao a me arriva la auris touring lounge a fine settembre, vorrei sapere per favore le misure alternative delle gomme scritte sul libretto, in quanto per la stegione invernale vorrei montare gomme e cerchi più piccoli se il libretto lo ptrvrde.
grazie


no, solo 225/45-17 purtroppo e non catenabili!
 
Contattare la MAK weels per omologate e montare cerchi da 16 con gomme invernali

è l'unica strada percorribile
 
Secondo i dati ufficiali che ho letto l'auris TS Lounge hybrid my15 monta 225/45/17 ma puo montare anche 205/55/16
 
Indietro
Alto