Info Mirrorlink con Samsung s8

raffix74

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
188
Località
GEnzano Di Roma
Ciao , qualcuno ha provato a collegare un samsung s8 , con mirrorlink , io non ci riesco , e non so capire il motivo , mi viene da pensare che anche se certificato mirrorlink non venga riconosciuto dal info perchè troppo vecchio , difatti se provo con un samsung a50 funziona
 
Faccio 1 resoconto , ho aggiornato il mirrorlink sul telefono all'ultima versione 1.4.91 per android 9 , pulita la cache dell applicazione ma ancora nulla di fatto ..... non demordo
 
non capisco il motivo del tuo problema, il mio Galaxy S7 si collega senza problemi... hai provato a cancellare car mode e reinstallarlo dallo store samsung?
 
Faccio 1 resoconto , ho aggiornato il mirrorlink sul telefono all'ultima versione 1.4.91 per android 9 , pulita la cache dell applicazione ma ancora nulla di fatto ..... non demordo

Ho un S8 e sono riuscito a collegarlo con Mirrorlink, ma (purtroppo) non è che ci puoi fare granchè, almeno finchè non potremo aggiornare il software dell'infotainment con il supporto completo agli smartphone.

Cosa volevi farci con il mirrorlink?
 
Ho un S8 e sono riuscito a collegarlo con Mirrorlink, ma (purtroppo) non è che ci puoi fare granchè, almeno finchè non potremo aggiornare il software dell'infotainment con il supporto completo agli smartphone.

Cosa volevi farci con il mirrorlink?

Ciao che bello qualcuno che ha 1 s8 , io non riesco proprio a collegarlo , appena metto il cavetto mi da (Unknow device), non lo riconosce
 
Giusto per info....sia con S9+ che con S8 si collega perfettamente.....come già ti hanno detto non ti perdi nulla perchè con il Mirrorlink non ci fai granché a patto che tu non abbia Sygic premium e lo usi come navigatore con mirrorlink
 
Quindi diciamo che se 1 volesse vedere tipo qualche app, per il digitale terrestre è costretto a cambiare Infotainment ?
 
Do un consiglio stupido, scusami, ma hai gia' provato a cambiare cavetto ?
 
Anche io ho S8 e funziona benone.
C'è un modo un po' macchinoso per aggirare la mancanza di app per MirrorLink... io lo uso e funziona (da google maps a netflix)...
ditemi se posso pubblicarlo...
(PS... non ho il navigatore toyota)
 
Anche io ho S8 e funziona benone.
C'è un modo un po' macchinoso per aggirare la mancanza di app per MirrorLink... io lo uso e funziona (da google maps a netflix)...
ditemi se posso pubblicarlo...
(PS... non ho il navigatore toyota)
Penso non ci siano problemi se non è una cosa illegale.....
 
No no... nulla di illegale!
Allora... va scaricata la app "LG mirrordrive" anche se non è compatibile non importa.
Va scaricata la app "floating app" (costa pochissimi euro... ma ne vale la pena) e seguendo le istruzioni: si possono usare attivare tutte le app (con qualche limitazione: ad esempio è un po' complicato usare la tastiera...).
Giusto per capire...
Quando uso google-maps, prima lancio Floating app e poi si gmaps scelgo la destinazione sul cell poi lo connetto col cavo al TT3. Fatto questo vedrete che lo schermo del cell diventa nero. Usando il TT si seleziona nel menù del MirrorLink la app LG Mirrordrive. Si apre sul TT una schermata che avvisa che la app non è compatibile. Sull stessa schermata si vede una icona che deve essere premuta. Si accede a tutte le app del cell. Va scelta la app gmaps e si tocca sull'ultima destinazione scelta. Funziona perfettamente. Unica cosa è che a volte si viene "buttati fuori" dal MirrorLink ed è sufficiente riselezionare LG mirrordrive.
Quanto sopra funziona anche con tutte le app che ho privato (netflix, youtube... ecc).

Spero abbiate fortuna anche voi e funzioni bene come a me!

Ovviamente le app devono essere scaricate sul cell non sul TT
 
Indietro
Alto