Mirrolink

Chiedo scusa per la domanda, mi sono letto un po' la discussione ma ho perso il filo.. per IOS come si può fare ad avere queste funzioni? ho letto e si parla solo di Samsung.. qualche anima pia che mi riesce a dare due informazioni in più?? :biggrin2::biggrin2:
 
Accateteve a mela!!
Samsung S6 compatibile.
Quindi posso mirrorizzare sull'infotainment di bordo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti scusate ma il mirrorlink e la possibilità di utilizzare app sul monitor del c-hr è disponibile solo se si possiede il navigatore della Toyota optional touch 2 o il plus o su qualunque C-HR. Avevo letto su un altro forum commenti molto negativi sul navigatore quindi ho rinunciato a prenderlo come optional per cui poter usare app sul monitor non sarebbe male.
 
Ciao, allora il mirrorlink al momento funziona solo sul modello base del TT2 (Toyota touch 2) quindi senza navi ne plus. Se hai un telefono Android guarda se è compatibile dal sito Mirrorlink. Dopodiché ti consiglio di scaricare Sygic (navigatore) e rockscout e altre app come Spotify.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sembra che un utente di fb sia riuscito a far visualizzare il proprio iPhone come un iPod e utilizzarlo per Spotify e mirrorlink della app del navigatore
9fc996aaa8bfe7ab47d10f83f1e5c897.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Puo' essere, provero'. Ma in quelle foto non vedo molto di piu' di cio' che vedo collegando l'iphone con l'usb in simulazione ipod (naturalmente senza mySpin).
Al limite postero' qui i risultati.
 
Ciao a tutti, ho seguito la guida per configurare S3 per il full mirrorlink, tutto ok, l'unica cosa che non riesco a capire è che quando lancio l'app drivelink mi spegne l'audio e quindi ho ascolto musica direttamente dall' S3 o altrimenti nulla, la radio non funziona. Qualcuno sa se questa cosa è normale o ci sono soluzioni ?
Grazie
 
Segnalo anche qui queste offerte:

https://eshop.sygic.com/it/

Io sono passato alla versione premium + traffic, testato in questi giorni è devo dire che mi ha fatto saltare diversi tratti intasati

Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Copie telefoni samsung disponibili in Italia

In commercio esistono tantissime copie a basso costo dei modelli Samsung S5 S6 S7 Note4/5/6, ecc... Qualcuno sa se sono compatibili con il sistema Mirrorlink? Sarebbe una opzione molto economica per aggiungere funzioni senza comprare un cellulare originale
 
Segnalo anche qui queste offerte:

https://eshop.sygic.com/it/

Io sono passato alla versione premium + traffic, testato in questi giorni è devo dire che mi ha fatto saltare diversi tratti intasati

Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Salve,
a questo punto avrei bisogno di un chiarimento, l'indirizzo sopra manda alla pagina di sygic relativa al "GPS Navigation" ma da quello che ho capito la versione sygic con il mirrorlink è quella del "CAR Navigation", ho capito male io oppure anche la prima versione andrebbe bene, la cosa sarebbe ottima perchè costa un quarto dell'altra, 20€ contro 80€.
Io non ho ancora l'auto, dovrò aspettare ancora moltissimo :frown: però magari approfittavo di questa promozione in prospettiva. Forse è meglio che attenda nuovi sviluppi e mi guardi in giro tra 5 mesi quando dovrebbe arrivare il mio C-HR, magari anche Googlemap sarà direttamente fruibile.
Grazie
Simone
 
Salve,
a questo punto avrei bisogno di un chiarimento, l'indirizzo sopra manda alla pagina di sygic relativa al "GPS Navigation" ma da quello che ho capito la versione sygic con il mirrorlink è quella del "CAR Navigation", ho capito male io oppure anche la prima versione andrebbe bene, la cosa sarebbe ottima perchè costa un quarto dell'altra, 20€ contro 80€.
Io non ho ancora l'auto, dovrò aspettare ancora moltissimo :frown: però magari approfittavo di questa promozione in prospettiva. Forse è meglio che attenda nuovi sviluppi e mi guardi in giro tra 5 mesi quando dovrebbe arrivare il mio C-HR, magari anche Googlemap sarà direttamente fruibile.
Grazie
Simone
Io sono quasi sicuro di avere la prima, GPS navigation, controllero.

Cmq c'è da dire che io la uso su rav4 con s3 rootato.

Mi sono permesso di far presente l'offerta a voi "cugini" CHRisti non sapevo neppure di una versione dedicata a mirrorlink



Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Salve,
a questo punto avrei bisogno di un chiarimento, l'indirizzo sopra manda alla pagina di sygic relativa al "GPS Navigation" ma da quello che ho capito la versione sygic con il mirrorlink è quella del "CAR Navigation", ho capito male io oppure anche la prima versione andrebbe bene, la cosa sarebbe ottima perchè costa un quarto dell'altra, 20€ contro 80€.
Io non ho ancora l'auto, dovrò aspettare ancora moltissimo :frown: però magari approfittavo di questa promozione in prospettiva. Forse è meglio che attenda nuovi sviluppi e mi guardi in giro tra 5 mesi quando dovrebbe arrivare il mio C-HR, magari anche Googlemap sarà direttamente fruibile.
Grazie
Simone

La versione corretta è Car navigation, la GPS non è per mirrorlink. Diverso è se qualcuno attraverso root o altra "modifica" riesce a veicolare sul display di bordo tutte le schermate dello smartphone.

Per Jenzo79, guarda nelle info della app, è molto probabile che tu abbia CAR Navigation (a meno che tu non abbia fatto modifiche particolari al telefono)
 
La versione corretta è Car navigation, la GPS non è per mirrorlink. Diverso è se qualcuno attraverso root o altra "modifica" riesce a veicolare sul display di bordo tutte le schermate dello smartphone.

Per Jenzo79, guarda nelle info della app, è molto probabile che tu abbia CAR Navigation (a meno che tu non abbia fatto modifiche particolari al telefono)
Confermo, GPS navigation.
Lo utilizzo su rav4 con mirrorlink 1.0 ed S3 rootato quindi drivelink full mirrorlink.

Il chr ha mirrorlink 1.1, e riconosce più smartphone senza dover apprendere nozioni da piccoli hacker

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a voi. Domandona: se acquistassi un S3 da lasciare permanentemente sull'auto, potrei vedere sullo schermo del touch (la mia è la versione col navigatore) applicazioni tipo YouTube o Netflix?
(In auto ho un router Wi-Fi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
applicazioni tipo YouTube o Netflix?

No, anche sfruttando bug applicativi le limitazioni tecniche del protocollo MirrorLink rimangono, non è pensato per sostenere flussi video da 25fps quindi vedresti tutto a scatti ma sentiresti in maniera fluida, se vuoi puoi dare uno sguardo sul mio canale YT, in qualche video ho fatto proprio la prova accedendo a youtube passando per LG MirrorDrive (https://www.youtube.com/channel/UCNalz5KWAfyyU7TjYHePSeA).

Ciao
 
Scusate, ma non capisco tutte queste complicazioni. Riporto qui di seguito la pagina 250 del manuale CHR NAVI. Non si parla ne di app aggiuntive ne della impossibilità di collegare il sistema con navigatore. In effetti la procedura è abbastanza semplice. La domanda è :FUNZIONA O NO? se però non funziona mi chiedo perché Toyota metta sul manuale delle istruzioni sbagliate o incomplete.

2. FUNZIONAMENTO DELLE APPLICAZIONI
C-HR_NAVI_Europe_OM10549L_16CY
8. MirrorLink™
1 Collegare un dispositivo MirrorLink™. (?P.24) ? Attivare l’alimentazione del dispositivo MirrorLink™ se questo non è acceso. ? È possibile collegare un solo dispositivo MirrorLink™ alla volta. 2 Visualizzare la schermata del menu Toyota online. (?P.234) 3 Selezionare l’applicazione desiderata, quando sono visualizzate le applicazioni MirrorLink™ disponibili. ? La schermata dell’applicazione MirrorLink™ potrebbe differire dall’illustrazione riportata, a seconda del dispositivo o applicazione MirrorLink™. 4 Verificare di visualizzare la schermata di conferma e selezionare “Conferma”.
Se un dispositivo MirrorLink™ compatibile è collegato tramite USB, il display del sistema mostra la schermata MirrorLink™. È possibile utilizzare il dispositivo MirrorLink™ dal sistema.
INFORMAZIONE ?MirrorLink è un marchio registrato di Car Connectivity Consortium LLC. La funzione MirrorLink™ non è disponibile se il dispositivo collegato non è compatibile con MirrorLink™.
 
Scusate, ma non capisco tutte queste complicazioni. Riporto qui di seguito la pagina 250 del manuale CHR NAVI. Non si parla ne di app aggiuntive ne della impossibilità di collegare il sistema con navigatore. In effetti la procedura è abbastanza semplice. La domanda è :FUNZIONA O NO? se però non funziona mi chiedo perché Toyota metta sul manuale delle istruzioni sbagliate o incomplete.

2. FUNZIONAMENTO DELLE APPLICAZIONI
C-HR_NAVI_Europe_OM10549L_16CY
8. MirrorLink
1 Collegare un dispositivo MirrorLink. (?P.24) ? Attivare l’alimentazione del dispositivo MirrorLink se questo non è acceso. ? È possibile collegare un solo dispositivo MirrorLink alla volta. 2 Visualizzare la schermata del menu Toyota online. (?P.234) 3 Selezionare l’applicazione desiderata, quando sono visualizzate le applicazioni MirrorLink disponibili. ? La schermata dell’applicazione MirrorLink potrebbe differire dall’illustrazione riportata, a seconda del dispositivo o applicazione MirrorLink. 4 Verificare di visualizzare la schermata di conferma e selezionare “Conferma”.
Se un dispositivo MirrorLink compatibile è collegato tramite USB, il display del sistema mostra la schermata MirrorLink. È possibile utilizzare il dispositivo MirrorLink dal sistema.
INFORMAZIONE ?MirrorLink è un marchio registrato di Car Connectivity Consortium LLC. La funzione MirrorLink non è disponibile se il dispositivo collegato non è compatibile con MirrorLink.
Ti aspettiamo sul gruppo Telegram

t.me/toyotachrmirrorlink

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto