[MI] Vendo Auris 2.0 D4D

L

Lennon79

Come da titolo vendo una Toyota Auris 2.0 D4D SOL del novembre 2007; la macchina ha 15.500 Km, colore grigio scuro, con filtro antiparticolato e adattatore Ipod. Sempre in box è in condizioni perfette sia internamente sia di carrozzeria. Prezzo: 11.500 euro.


my.php
[/URL][/IMG]
 
Come da titolo vendo una Toyota Auris 2.0 D4D SOL del novembre 2007; la macchina ha 15.500 Km, colore grigio scuro, con filtro antiparticolato e adattatore Ipod. Sempre in box è in condizioni perfette sia internamente sia di carrozzeria. Prezzo: 11.500 euro.


my.php
[/URL][/IMG]

macchina nuova e la vendi??

come mai??
 
Semplicemente perchè ho cambiato lavoro e mi hanno dato la macchina aziendale!
 
Hai ragione! Chiedo scusa a tutti, ho preso la foto da internet prendendo una macchina somigliante il più possibile alla mia Auris. Spero non mi chiudano il topic i mod per questo. Posso e voglio rimediare domani, quando andrò a fare foto della macchina in vendita. Scusatemi ancora.
 
Per onesta verso gli altri utenti potevi pure dirlo che non era una foto reale :thumbdown

Entro domani posta delle foto della tua auto altrimenti sarò costretto ad eliminare il post.
 
my.php
[/URL][/IMG]

Rimediato.. Scusatemi ancora!
Ho anche altre foto della macchia (questa volta reali!)

Lascio il mio cellulare a chi fosse interessato: 334-67.13.552 Roberto
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
my.php
[/URL][/IMG]

Rimediato.. Scusatemi ancora!
Ho anche altre foto della macchia (questa volta reali!)

Lascio il mio cellulare a chi fosse interessato: 334-67.13.552 Roberto
Grazie

io non l'avrei venduta... ok la macchina aziendale ma vuoi mettere la TUA macchina? no no no e poi è nuova nuova...
 
io non l'avrei venduta... ok la macchina aziendale ma vuoi mettere la TUA macchina? no no no e poi è nuova nuova...

Hai ragione, ha ancora il profumo di nuovo dentro..
Mi spiace, però ho auto questa fortuna (al giorno d'oggi avere una macchina e non pagare nè gasolio, nè bollo e neanche assicurazione è una manna dal cielo!)

Penso che chi l'acquisterà farà un' affarone..
 
Indietro
Alto