Manuali e Specifiche di connessione del Touch 1, quello a cui poi si collega il Go.

Questa che hai trovato non sembra la radio Touch , ma la radio normale.
Non fossilizzarti sul disegno e guarda l'elenco scritto.

In base alle informazioni che hai dato la tua auto dovrebbe montare uno di questi modelli.
Chi meglio di te può sapere cosa cercare?
vai sul sito dei ricambi ed inserisci tutti i dati preciso della tua auto in modo che possa vedere i codici dei pezzi che sono montati di serie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non fossilizzarti sul disegno e guarda l'elenco scritto.

In base alle informazioni che hai dato la tua auto dovrebbe montare uno di questi modelli.
Chi meglio di te può sapere cosa cercare?
vai sul sito dei ricambi ed inserisci tutti i dati preciso della tua auto in modo che possa vedere i codici dei pezzi che sono montati di serie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


http://www.ebay.ie/itm/GENUINE-TOYO...744498?hash=item2819744e72:g:7GQAAOSwxp9W-tQi

Trovato!
 
Non fossilizzarti sul disegno e guarda l'elenco scritto.

In base alle informazioni che hai dato la tua auto dovrebbe montare uno di questi modelli.
Chi meglio di te può sapere cosa cercare?
vai sul sito dei ricambi ed inserisci tutti i dati preciso della tua auto in modo che possa vedere i codici dei pezzi che sono montati di serie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


dicevo che ti sbagliavi...http://toyota.17vin.com/catalog/116530/allyear/~~~~~~~~~~~~/8/8603.html
 
Caro giodepo,

sulla Serie III della Yaris non si può installare il Touch 2...o almeno così siamo arrivati a conclusione, causa spazio.

Io vorrei installare solamente un modulo Android che possa collegarsi con questo touch...non il Go, assolutamente no, ma un modulo aftermarket android molto più recente.

Non mi sembra una perdita di tempo...anzi un modo per upgradare questo Touch che non è cosi male

Io ho preso un modulo Android da collegare al Touch!!!!arrivera' il video quando mi arriva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto