mancanza misure nella tabella CUNA!!!

warchild

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2005
Messaggi
119
Età
46
Località
Cuneo
Ma cribbio!! :furious:
Le gomme della nostra amata TS (195/55 R16) non figurano nella tabella dimensioni pneumatici del CUNA!!!!

E io che sto già  cercando le sostitute alle gomme di serie, magari da 205 :63: ... come mi oriento?? :rm_shifty :biggrin2:

A parte gli scherzi... quale è la misura analoga per rotolamento alle 195? La 205/50 R16??

Ciao
 
DanielixTS ha scritto:
che bello non ci sono gomme che si possono montare!!!
a parte le originali
è già  buona ke ce l'hai....vista la disponibilità  di gomme alternative by toy è già  buona ke non giri solo col cerchio....tipo tram...
 
DanielixTS ha scritto:
almeno così chi ha voglia di spendere spende una cifra per i pneu e chi non ha da spendere deve spendera un pochino meno!!!

Cooomeeeee??????????? :fear2: :blink:

Vabbè... è che le 205 costano meno della nostra STRANA misura di serie!!!
 
[per Corolla TTE]

Con quel programmino la gomma che darebbe minori differenze sarebbe la 215/50 16, solo 2 millimetri di circonferenza e anche il contachilometri non avrebbe differenze!

Certo che 215..... non saranno troppi? :wacko:
 
warchild ha scritto:
[per Corolla TTE]

Con quel programmino la gomma che darebbe minori differenze sarebbe la 215/50 16, solo 2 millimetri di circonferenza e anche il contachilometri non avrebbe differenze!

Certo che 215..... non saranno troppi? :wacko:


Secondo me si, meglio 205. Con i 215 ci sarebbe ancora più impronta a terra... e diminuirebbero di più le prestazioni.
 
DanielixTS ha scritto:
non ho mai visto i prezzi per le gomme più grandi credendo che fossero più alti!!!

Molto dipende dalla loro diffusione e la misura di serie che abbiamo è poco diffusa!

Già  quando avevo la Civic le gomme di serie 185/60 14 costavano molto più delle 195/50 15, tanto che ottenni l'omologazione e misi delle FANTASTICHE Bridgestone RE720 195/50 15 che ancora rimpiango!!

E che spero siamo le mie prossime gomme (ovviamente nella misura giusta!!)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto