Macchina femminile ?

Jawall

TCI Newbe
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
4
Età
31
Località
Modena
Ciao a tutti,
Questa macchina mi piace un bel po’ e sto valutando l’acquisto però il mio coinquilino mi continua a dire di non farlo siccome è una macchina prettamente femminile e se la prendo mi scambiano per gay ...
A me non sembra così , tant’è che in giro ne vedo molti maschi con c-hr .. mi ha messo questo dubbio sciocco ma che comunque mi ha messo la pulce nell’orecchio come si suol dire ...
Allora vorrei capire da voi che l’avete se il mio coinquilino ha ragione ahah
Dai nickname che postano in questa sezione vedo prevalentemente maschi ..
N.B: Non ho nulla contro gli omosessuali, non sia mai che questo post che venga preso come omofobo.
 
i nikname nei forum li abolirei,un nome l'abbiamo tutti,per me si uas quello e fine,pe come la vedo io.. per il ch-r è una macchina sportiva e non femminile o maschile.. è perchè i maschi si prendono tutti la golf.. che io non acquisterò MAI.. firma per sto ch-r butta dentro benzina a manetta e goditelo...
che post,un po inutile..
 
i nikname nei forum li abolirei,un nome l'abbiamo tutti,per me si uas quello e fine,pe come la vedo io.. per il ch-r è una macchina sportiva e non femminile o maschile.. è perchè i maschi si prendono tutti la golf.. che io non acquisterò MAI.. firma per sto ch-r butta dentro benzina a manetta e goditelo...
che post,un po inutile..

lo so è inutile però ho un coinquilino che mi sta stressando su sto fatto e almeno mi voglio togliere una para mentale :roflmao::roflmao:
 
Firma firma sto contratto e non ascoltare nessuno,il coinquilino lascialo a piedi visto che ti ha detto che è femminile.. cosi impara..
 
Quoto in pieno rustico.. in quanto odio chi ha la golf,i ragazzi d'oggi hanno tutti,o quasi, quella.. meglio essere diversi,distinguersi dalla massa.. poi gusti son gusti,per carità..
 
A me capitò anni fa con una delle mie prime auto (una Citroën c2), parecchie sere le ragazze erano più interessate alla mia auto che a fare un giro nelle varie golf, serie 1 ed a3 dei miei amici :smile:
 
Ma il tuo vicino la considera femminile per la linea o perché è ibrida? Il tuo vicino avrebbe forse ragione se tu la scegliessi con carrozzeria color fucsia e interni in tessuto a fiori, ma per fortuna questa combinazione di tonalità non è offerta...
 
Indietro
Alto