Manutenzione Ma sono così rare le H11 ?

Duke76

TCI Advanced Member
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
706
Località
Bari
Possibile che siano così difficili da trovare, le alogene H11 per gli anabbaglianti dell'Auris?

In realtà, io ne cercavo un tipo ad alte prestazioni (tipo +30%, +50%, NightBreaker e simili, ecc), come sono sempre stato (ben!) abituato a fare, e con piena soddisfazione, sulle altre mie auto.

Se voglio quelle originali, mi basta andare in concessionaria e in mezzo minuto le prendo.

Il punto è che l'attacco H11 sembra piuttosto raro. Ho chiesto ad un autoricambi di Bari e, dopo telefonate e ricerche, mi ha fatto gentilmente capire che era meglio lasciar perdere.

Qualcuno ha eventualmente risolto?
 
Molte volte le trovi nei supermercati tipo panorama, ma non te le consiglio si fulminano subito, cmq comprati speedup e ordinale, te le spediscono a casa direttamente...
 
Molte volte le trovi nei supermercati tipo panorama, ma non te le consiglio si fulminano subito, cmq comprati speedup e ordinale, te le spediscono a casa direttamente...

Grazie, ma a questo punto, dato il tuo consiglio, mi tengo per adesso le originali... anche perché, tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto dell'illuminazione standard dell'Auris (a patto di regolare correttamente i lenticolari anabbaglianti con le viti interne; di default sono troppo bassi).
 
Indietro
Alto