Ma quanto gonfiate le gomme?

frizzio

TCI Advanced Member
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
137
Età
45
Località
padova
Pagina 352 del manuale,esistono 2 tabelle per la giusta pressione di gonfiaggio dei pneumatici,una per la guida sotto i 160 Km/h e l'altra per la guida a 160 Km/h(?!?!?) e oltre? Quale devo applicare? :rm_shifty A quanto le gonfiate ste benedette gomme?Aumentate un po' la pressione d'estate?
 
frizzio ha scritto:
Pagina 352 del manuale,esistono 2 tabelle per la giusta pressione di gonfiaggio dei pneumatici,una per la guida sotto i 160 Km/h e l'altra per la guida a 160 Km/h(?!?!?) e oltre? Quale devo applicare? :rm_shifty A quanto le gonfiate ste benedette gomme?Aumentate un po' la pressione d'estate?


0.3 in + su tutte e 4 sempre!!!
 
....sulla mia sempre tutte e 4 le gomme a 2,45..... sembrerebbe che vi voglia prendere in giro ma è così, 2,45!!!! a meno sento che diventa "pigra" se metto di + perde in frenata........
ciao
 
stefix ha scritto:
si,su Yaris 175/65/14
sulla mia 195/50/15 con azoto 2.4 su tutte.

Io ho provato a gonfiarle con Elio,devo dire che la macchina e' piu' leggera e risponde meglio ai comandi... :smile:
 
...io le ho gonfiate con Giovanni e devo dire che ho fatto meno fatica..... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
RobbiTS ha scritto:
...no niente, si tratta di un mio errore.......
mi sono scazzato!!!!

mi hai fatto linkare lo stesso perchè l'ammissione di scazzo era nella pagina seguente.
------------------------------
:mf_boff:
 
mbudu ha scritto:
mi hai fatto linkare lo stesso perchè l'ammissione di scazzo era nella pagina seguente.
------------------------------
:mf_boff:
...scusami era solo per far vedere a mia figlia come si fa a linkare le immagini (sul suo forum di Diddl!!!).
ciao
 
Indietro
Alto