Ma per così poco??

Non sai quant'è il prezzo di riserva.

Vedrai a fine asta come s'impenna....
 
cmq non e' una novita' che le corolla/toyota in genere si svalutano molto presto.
 
personalmente però non comprerei mai una macchina su e-bay :dry:
a parte il prezzo che può essere conveniente, io dico sempre che nessuno regala niente, quindi se ti tirano dietro una macchina del 2003 con quei km a quella cifra c'è l'inghippo :rm_shifty
 
just do it ha scritto:
personalmente però non comprerei mai una macchina su e-bay :dry:
a parte il prezzo che può essere conveniente, io dico sempre che nessuno regala niente, quindi se ti tirano dietro una macchina del 2003 con quei km a quella cifra c'è l'inghippo :rm_shifty
in effetti..ki è quel pirla ke va a mettere una macchina in vendita su e-bay piuttosto ke venderla direttamente a un privato..o permutarla o darla in concessionaria?
 
Ma non viene venduta a quel prezzo, c'e il prezzo di riserva :wink_smil, che ancora non è stato raggiunto :smile:
 
quanti di voi fanno compere spesso su ebay?
ripeto che secondo me non sapete come vanno le aste...
io ci compero SPESSISSIMO.... e ormai la solfa l'ho capita.
in ogni caso nemmeno io prenderei un auto su ebay, ma per altri motivi :wink_smil
 
Mai, ma so come vanno le aste...

E anche io, non compro un'auto senza manco averla vista!
 
occasionalmente. :tongue:unk:
ma quali sono i motivi per i quali non prenderesti mai un'auto su ebay?
 
E se fosse incidentata e riparata alla benemeglio magari pure maliverniciata? :smile:


Il problema è che non sai la storia, non la vedi e non la provi.

E tu compreresti una macchina usata senza manco guardarla?
 
Siamo a quota 6000 e il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
Mancano 2 giorni.
 
HPDxxx ha scritto:
quanti di voi fanno compere spesso su ebay?
ripeto che secondo me non sapete come vanno le aste...
io ci compero SPESSISSIMO.... e ormai la solfa l'ho capita.
in ogni caso nemmeno io prenderei un auto su ebay, ma per altri motivi :wink_smil
...se potessi spiegare anche a me come funziona "sul serio" la "solfa" delle aste, magari mi potrebbe tornare comodo in caso mi interessi qlc.
se nn vuoi in pubblico, anche un MP mi va bene!
ciao
 
Indietro
Alto