luci interne

Robertorelli

TCI Newbe
Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
1
Età
51
Località
Parma
Ciao a tutti,
guido una Yaris da pochi giorni ed ho un dubbio: le luci dei pulsanti dei cristalli elettrici, del volante e della regolazione/ribaltamento degli specchi non si illuminano.
Qualcuno di voi sa se è normale così oppure se devono accendersi?
Sarebbe comodo poterli individuare al buio...
Grazie
Roberto
 
Ciao, ho una auris del 2013, allestimento active plus, sono nella tua stessa situazione e purtroppo ti confermo che potrebbe essere normale, in quanto (stupidamente), Toyota riserva solo agli allestimenti top di gamma l'illuminazione di tutti i comandi.
Inoltre, se questa fosse davvero la situazione della tua Yaris, ti dico che non si può fare nulla perché i pulsanti hanno il logo verniciato e non trasparente, mi spiego, anche aggiungendo i led la luce non passerebbe, dovresti fare sostituire tutti i pulsanti e i selettori non illuminati.
La mia vecchia audi 80 del 1988 aveva tutti e 4 i comandi alzacristalli, specchi e disattivazione vetri posteriori, completamente illuminati !!
I venditori Toyota lo sanno benissimo, ma si guardano bene dal dirlo ai clienti in fase di ordine.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mi piacerebbe sapere se c'è modo di cambiare quei tasti in altri che si illuminano..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto