Libretto uso e manutenzione, questo sconosciuto!

Aktarus52

TCI Newbe
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
1
Località
Roma
Salve ragazzi, ho acquistato in un autosalone, una Toyota Corolla berlina 116 cv. usata del 2005. E unico proprietario e sembra che abbia percorso soltanto 118.000 km. ma purtroppo, non aveva alcun libretto di uso e manutenzione.
Ho rintracciato il vecchio proprietario e questi, mi ha assicurato che la macchina dopo il tagliando di 80.000km., è sempre stata tagliandata in una officina di un suo amico meccanico, e che i lavori previsti, come anche la distribuzione completa, (esclusa pompa acqua) sostituzione dei liquidi e relativi filtri olio aria, sono stati fatti a 105.000 km. (Abbiamo verificato il kit installato, compresi i filtri, che IMHO, corrisponde a verità)
Abbiamo notato che c'era un po di trasudo olio proveniente dal coperchio delle punterie, lato cambio, così questa mattina, abbiamo acquistato la guarnizione originale ed il sigillante PIK per il ri-montaggio, ma anche tutto il necessario per fare il tagliando ordinario.
Rimane il fatto che per fare le manutenzioni ordinarie a questa macchina, se non si riesce a trovare un suo libretto, saremmo costretti a farle un po a caso, con tutte le approssimazioni del caso.

Vorrei sapere da voi, se c'è qualcuno che lo possiede, o magari sa indicarmi, anche qualche link dove poterlo acquistare.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra infinita pazienza! :cheers:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto